Fallout 4

Lo pneumatico.


Mi sa che quelli che devono farsi un corso siete voi non io


Comunque il first person shooter è giusto , o dovevo usare un altro termine più elaborato??



Tu che mi chiedi se sto trollando, sembra una barzelletta.

A parte quello, no direi che non hai capito una fava di quanto ho scritto.
huuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Comunque la copertura esiste eh

Vi mettete vicino un palo e quando mirate si sporge automaticamente


come ti ho detto ti sei incaponito su cose che non ci saranno mai su questo tipo di giochi , robba che nemmeno gli fps " moderni " usano piu'


E non puoi usare l'arma al fianco perché devi spostarti come negli fps del 1998.


1) sì sono ritardati
2) ti occupi dei villaggi se ti interessa avere stazioni di crafting e riparazione della power armor qui e là. il senso di averne tante e popolose influenza la possibilità di iniziare una delle quest finali, se intendi completare il gioco con la fazione dei minuteman (nel senso che se non hai fatto nulla, non lanciano un assalto perché sono pochi e mal agghindati)


meglio gli fps del '98 che quelli del 2015
Max è passato sull'account di Graf??? wtf
Finito. Francamente orrendo: meccaniche di gioco di 15 anni fa, quest tutte uguali, sempre le stesse armi, una storia in definitiva imbarazzante che sembra scritta da un bambino di 10 anni. Potevo tranquillamente giocarmi il 3 o Daggerfall che era la stessa cosa. I giochi Bethesda me li gioco tutti da Arena ma mi sono veramente stufato. Ormai è comune a tutti questa cosa delle ip e di rifare negli anni remake su remake dello stesso gioco. Se si fermavano a Morrowind/Fallout 3 era meglio perché è evidente che, come altri, non abbiano niente da aggiungere. Non se ne può più.
Ma è overrated di sicuro, cera un hype pazzesco e ingiustificato, ma non è neanche un brutto gioco e poi si sa , i giochi Bethesda vanno a gusti, di sicuro è il migliore che sono riusciti a tirar fuori fiono ad ora.


Semplicemente perchè hanno assunto esterni per il design della fase combat/shooting.

Altrimenti il resto è di una mediocrità che levati (con le solite meccaniche "droga" dei giochi Bethesda, spendendo centinaia di ore solo a girare per il mondo piuttosto curato).

Hanno fallito gravemente nella parte RPG: ho ricominciato il gioco facendo un PG totalmente opposto (build melee con forza e costituzione VS build sneak ranged con 5 HP) ma alla fine ti trovi sempre a fare le solite cose per le solite persone coi soliti esiti per il 95% del gioco e il combattimento non è poi cosi' vario.
In un "sedicente" RPG sono cose che non vanno giu'.

Gioco godibile ma nulla di eccezionale, il prossimo deve variare la formula in modo radicale.
Niente, la zona di Boston mi distrugge gli fps, anche abbassando i dettagli guadagno qualche frame ma mi tira delle laggate da paura, credo sia la poca ram. Ne riparliamo quando cambio pc.


Non penso sia la ram, per fallout in full hd tutto a ultra avanzano 3 giga di ram. Tutti hanno problemi a Boston.
Allora diciamo che non ne riparliamo più

Mi vien da ridere a pensare quanti fps mi fa TW3 a high, e sta cagata malriuscita mi scatta. E' come parlare con una chiattona inchiavabile che se la tira dopo che Charlize Theron ti ha fatto un boccaciccio.
Che computer hai Bard??? io ho il tuo stesso problema, solo a Boston per me il gioco lagga talmente tanto che è ingiocabile
Un vecchio E8400 e una 6970HD da 2 gb.

Non pretendo che un gioco current gen mi giri bene e neanche male... però TW3 gira a high e FO4 non è un gioco current gen

Non è manco il framerate che abbassando i dettagli si attesta sul "giocabile" (sotto i 30, ma vabbè, ci si passa sopra), ma ogni tanto mi si freeza proprio per 3 secondi, va per 1, si freeza per 3, avanti così per decine di secondi mentre carica. Dopo mezz'ora ti viene da chiudere tutto bestemmiando, ovviamente.

Fuori da Boston a dettagli medi gira sufficientemente bene (30+ fps)
Merda, ce l'hai anche più potente del mio (ovviamente l'uccello no.) niente domani chiamo il mio spacciatore di fiducia per un preventivo e mi decido a riassemblarmi un mister handy nuovo

Comunque i dialoghi faranno anche cagare, ma le risposte sarcastiche mi piegano quasi sempre : Edna il robot nella scuola di Diamond City mi fa una domanda matematica che ora non mi ricordo, gli rispondo : Let me think, it is the square root of "i dont give a fuck"


paragone stupendo