Fallout 4



hai assegnato qualcuno dei settler alla loro coltivazione?


Devi assegnarci i settler, si vede che non ne hai abbastanza a zappare la terra.

Conoscendo la storia e il lore di fallout comunque BoS è l'unica scelta, anche se sono diventati un po trogloditi e chiusi stile rivoluzione islamica di Khomeini ma va bene lo stesso , è il fine che conta.
Finito. Bel gioco ma non ci rigiocherei.

jk

😮 ecco la novità! Non lo sapevo, pensavo che crescesse da sola la roba cosa devo fare? Basta solo che attacchi discorso con un colono indaffarato o devo entrare in modalità officina?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Modalità officina, lo punti, schiacci E e poi corri verso la pianta, la punti, schiacci E
Quando ho visto i tizi vestiti in tenuta da baseball ho subito pensato a loro



Serve mod che fixa la situazione asap
Baseball Furies

Quante palate che si prendono, ma quanto erano stilosi

Mi state dando informazioni preziose come l'oro e se avessi 7 coloni che vagano indaffarati presso la città Drive-In Starlight, come li trasferisco a Sanctuary?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk


Nah, quelli che si son presi più palate erano i tizi coi pattini, ma storpiati proprio male e alla fine giù di testa nelle toilette
Mah sono ancora lontano sulla quest principale dal finirlo, sono andato avanti e ho fortificato un po', ora sono livello 47.

Anche dopo tutto questo giocare si arriva al limite di tutti i Fallout marchio Bethesda: le armi fanno cagare. Le armi aggiungono in linea di massima veramente poco, se non danno da impatti/energetico.
Non parliamo delle armi speciali a cazzo, che piovono a raffica dopo un po'.

Manca un vero effetto delle armi sui nemici, che alla fine variano sostanzialmente su quanti colpi tengono. Lo sneak manco me lo cago più ormai, è inutile nel complesso.
Alla fine diventa tutto uno stronzo sparare a tutto quello che si muove e conta la potenza di fuoco.
Copertura e lean left/right non esiste.
Di revolver ce n'è uno che spara solo le 44 (il pipe revolver è identico) e non si capisce perché bisogna armare il cane ogni volta come le Colt Navy del 1866 riducendo il volume di fuoco a un colpo ogni 3 secondi (o giù di lì).
Il fucile con l'otturatore manuale non si capisce perché abbia l'estrattore a sinistra, cos'è, sono tutti mancini nel Commonwealth e il personaggio è l'unico stronzo destro?
Senza contare che il tiro celere manco sa che cazzo sia, peggio di così credo si possa fare solo con il Carcano 1891 celebre per l'otturatore manuale ingombrante.

Delude, parecchio. Anche perché manca appunto quella grande varietà di armi che ti fanno apprezzare le armi da fuoco (hai un bel po' di ammo ma alla fine l'azione sul grilletto è sempre quella, cambia solo la mod che metti sull'arma). Per il resto la stragrande maggioranza degli avversari ti viene di melee anche se ranged, o quasi.
I ghoul non si possono soffrire, specie per il fatto che scartano a destra e sinistra come giocatori di football e te li ritrovi all'altezza del pene che ti danno quattro sventole radioattive senza nemmeno riuscire ad allineare gli iron sights - l'alternativa è fuoco a oltranza con i mitragliatori.
Chiaramente questi ghoul saranno i non morti del prossimo skyrim, ma lì li puoi aggiustare a spadate.

Tanto hype per nulla .
E aggiungo che le armi fanno cagare perché a parte lo stagger e qualche cosa veramente accennata come far esplodere le braccia ai robot distruggendogli le armi non c'è altro.
Cioè se ti sparo addosso 40 calibro 45 se non altro dovrei fermarli o farli cadere a seconda della stazza, lo staccare appendici dovrebbe essere più facile, almeno ci sarebbe qualcosa di divertente nell'andare in giro a sparare alla gente, invece di riempirli di piombo per far scendere la vita a zero.

Cioè è roba da Quake 2 per dio.
aspetta i mod , cmq apparte gli scherzi imho devi usare piu' il vats , e cmq fallout 4 non e' un fps quindi soprassederei sopra alcuni difetti della parte shooting
Scusa ma cosa volevi, il gamepaly di Rainbow Six?

Ringrazia che il combat è il più decente mai fatto da Bethesda va, almeno quello l'hanno migliorato, non è assolutamente malvagio solo se ovviamente ti aspettavi Medal of Honor come Max o Pillars of Eternity come i nostalgici
Ma il VATS lascia un po' il tempo che trova, in particolar modo per il fatto che ce l'hai a disposizione in una finestra temporale ristretta durante lo scontro.

Al di là del fatto che il personaggio è handicappato nell'azionare il bolt-action che scarica a sinistra (credo che nemmeno i russi li abbiano fatti per mancini e non mi pare di aver mai visto modelli a sinistra eh, che comunque uno lo può azionare sempre e solo col fucile appoggiato su un piano) e nell'uso dei revolver, il problema principale è la mancanza di varietà delle armi. I mod non so quanto risolveranno, anche perché anche quelli hanno lo "staggering": ti si inceppa il gioco ogni 3 per 2.

E poi appunto mancano tutte le animazioni di gente che si becca le pallottole. I ghoul che si prendono caricatori interi e caricano fottendosene di tutto, dai santoddio dopo un po' di ore altro che sospensione dell'incredulità, serve la pazienza di un santo .
quindi il tutto si riduce ad un rosik perché i ghoul ti caricano e ti prendono a schiaffi, ok

edit: sono anche fichi quando si abbassano ed evitano il piombo quando ti caricano.

edit2, spoiler, su Curie dopo il... lavoretto:


Spoiler

mi è capita di vederla aggrare un ghoul e fargli tipo mossa di judo, me lo son sognato o cosa?


Seh vabbè sei il fanboy di Quake 2 .
No è che Schizdo ha il durello per la guerra e pretende che ogni gioco dove c'è un'arma da fuoco abbia una balistica realistica.


Lei ancora non l'ho trovata in compenso Valentine ha sfoderato i suoi 18 anni di judo


Si scrive Shizdoc.
No, non ho il durello per la guerra.
Le armi sono proprio scomode da usare e il ritardo mentale dei revolver e il fucile a otturatore manuale a sinistra non si capisce se è una trollata o cosa, visto che nel 3 l'hunting rifle era a destra, com'è canonico che sia.

E' un fatto di buon senso. Quello che è un revolver moderno dovresti scaricarlo in una manciata di secondi, mentre il bolt-action dovresti poter praticare il tiro rapido o perlomeno non vedere il ritardo mentale del tizio che lo toglie dal braccio per scaricare il bossolo.

Ma ripeto, o prendono per il culo o come dice qualcuno il ritardo mentale è la prassi in Bethesda.




il gunplay realistico non ce l'hanno nemmeno gli fps di guerra tipo bf4 , cod , moh ecc

vai a cercare il pelo nell'uovo in un gioco dove c'entra poco