Fallout 4

best mod

http://www.nexusmods.com/fallout4/mods/2659/?
veramente best mod. un bel "error" !
Devo registrarmi :\

Perché?

Ora stavo pensando a una run con build ignoranza per picchiare al padre


Esattamente quello che ho fatto io.
Prima run affiliazione familiare, seconda run BoS ignorante uccido tutti CIAO
Comunque in uno scenario "reale" l'unico schieramento a cui associarsi è


Spoiler

l'institute




non avrebbe senso unirsi alle altre due


nope.
dipende quanto sei deviato o matto dopo tutti i traumi che hai vissuto nelle wasteland.
io finirei con la BoS, brainwashed totale.
Va bé "se divento pazzo o mi fanno il lavaggio del cervello vado con X", corretto, però "normalmente" si andrebbe con gli altri
la scelta piu ovvia è andare con un gruppo che ha attivamente aiutato il nuovo mondo, combattendo contro svariati nemici dell'umanità come super-mutanti, l'enclave o altra merda che non ricordo ora e non con dei rivoluzionari del cazzo con idee malate o degli snob interrati, che non gliene frega un cazzo di niente di quello che succede fuori nell'immediato.
poi boh, forse il meglio è farsi i cazzi propri come i minuteman.
bos tutta la vita , fallout e' bos e basta le altre sono solo menate

Grazie per la risposta. Scusate, ma a me proprio non crescono. Mi servono per avere adesivo. Li ho piantati a sanctuary in diverse zone e da semi presi altrove in diversi momenti ma non sono mai spuntati i frutti. Non è possibile che sia una bug?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk


Sì è vero, sono le fazioni meno carismatiche di sempre
Ragazzi quando ho cecchinato il paladino Danse
@steeve, era per dire, te lo sei rushato e ora è finita la festa



è abbastanza strano. ci hai assegnato un settler a curarli? (non so nemmeno se sia necessario per farli crescere)


Rushato? ma se sono settimane che ci gioco e ho fatto praticamente ogni quest


bellissimo l'inizio del video promo



che fastidio giocare a questi giochi che ti permettono una scelta, e arruolarsi con gli sbirri fascisti



btw

ma fatemi capire un attimo... conviene quindi fare tutte le quest di tutte e due le fazioni e poi scegliere alla fine?


Beh sì...perché una volta che hai scelto...hai scelto.
ok, quindi doppiogiochista fino all'ultimo, e poi bombardo i fasci amish