Fallout 4

i5 2500k, 8gb ram, ssd 850evo, nvidia 760

tutto fluido, caricamenti cmq menosi
toglietevi i ratti da dentro il case


Cioè mi stai dicendo che quando ti inoltri a Boston non hai cali di FPS fastidiosi??

Io ho processore uguale, 16gb di ram e la 750ti, negli interni stuttera, a meno che metto le luci a medio e si vede tutto da schifo, al quel punto mi tengo gli scattini
Requisiti a parte, la versione vanilla come si è rivelata?

Vale il 50one o si attende?


vabbè che negli interni non dovrebbe influire, ma:

- a quanto tieni la "god (fucking) rays quality"? recommended: low

- a quanto la "shadow quality/distance"? recommended: medium


aspetta che scenda sotto i 30



Boh ripeto no sense a parte che non li saturi manco se ti metti a piangere
Io avrò quasi due giga di MOD, di cui tanti che aumentano i dettagli delle textures, c'è questo poi

http://www.nexusmods.com/fallout4/mods/978/?

Che è tanta roba

Sto tra i 70 e i 90 fps fluidissimi a tutto ultra con una gtx 970, quindi sono contentissimo, ed il gioco è splendido da vedere
Vabbeh la scheda ti si brucia prima di natale mi sa.
No monitorandola non va mai sopra i 65 gradi e non credo usi il 100%, come torno a casa controllo meglio ma non è per nulla sotto sforzo
prima della seconda patch mi era abb. fluido, ora fluido. Gg, ovviamente versione vanilla a mio parere giocabile ma bè, meglio una versione pompata più fluida.
Effettivamente l'ultima patch uscita ha migliorato un po i dropponi di FPS, ma per me dentro boston è ancora quasi ingiocabile per qualche strano motivo, boh, che poi non fa sempre cosi , non capisco, a volte quasi mi si blocca il computer, altre volte solo mega dropponi di qualche secondo, altre volte va quasi fluido...mah chissà da cosa dipende, ho il sospetto che l'IA dei nemici in qualche modo influisce nel rendere il gioco più pesante.


Non penso sia un problema di ia; hai il gioco vanilla o hai messo un pò di mod? TI consiglio di mettere almeno la mod che ti configura il gioco e l'enb
Mi si impalla quasi sempre quando vengo lockato dai nemici ed incominciano a "lavorare" , si nota proprio fisicamente che il pc incomincia a lavorare di più , dai brontolii che escono dal case comunque ce l'ho vanilla senza mods.

Comunque senza companions mi gira più decentemente, senza blocchi improvvisi...tipo quando Dogmeat si metteva in testa di andarmi a prendere qualche oggetto e non riusciva, a momenti facevo CTD


magari è l'hardisk o la ram che fa cache sull'hardisk o salcazzo;metti i mod e bò controlla che l'hd non dia problemi
Dici che è l'hd?? è comunque roba da museo, ce l'ho dal 2004....
Eh quello vuol dire tanto tanto
Ma la patch non è ancora in beta?
Si.
FOR THE EMPEROR!!!