Fallout 4



Sei peggio di mio zio che si addormenta sul divano a capodanno mentre tutto attorno a lui esplode il mondo
si vede che anche lui fa le nottate a Fallout 4
L'ho appena comprato, vorrei sapere se è gia uscito qualche mod essenziale per migliorare il gioco, in particolare il reparto grafico, e se si da dove scaricarli thx


nexus mod



e uso anche questo http://enbdev.com/download_mod_fallout4.htm
Mi dicono dalla regia che hai un computer poco potente.
in realtà le texture che va a sostituire sono identiche ma pesano meno, la memoria video dovrebbe ringraziare.

la nebbia non lo so.


io sinceramente a sto giro credo di lasciarlo così, in new vegas a forza di texture alternative c'era un miscuglio tra alta ris e bassa il cui contrasto faceva ancora più cagare del gioco base.

Se esce un mod unico ci penserò.
Comunque ho visto gente che col perk idiot savant è arrivata a livelli assurdi in pochissimo tempo di gioco, cazzo dovevo buildarmi il PG diversamente




#rekt
24GB io ne ho 4 , devo proprio riassemblarmi il pc cazzarola.



sei come quello che misura il cazzo partendo dal buco del culo, dicci la scheda video o non dirci nulla


7950
meh io ho fatto dei test di ram consumata in-game e mi è risultato che 8GB sono più che suffizienti.
Io invece ho notato che 4GB sono del tutto insufficienti , quando entro in Boston mi spara a 3,5 GB , sono davvero vicino al collasso totale
24 giga useless proprio potevi arrivare a 32 era gia mejo
Ma sto gioco gira anche sui PC potato a che cazzo servono 24gb di RAM? Basta una sv semi decente.


la memoria è in triple channel.

Comunque uscita un'altra beta patch da 213 mega.




Beh insomma, non è mica ottimizzato bene, la grafica è un tot di spanne sotto quella di Wild Hunt e gira 20 volte peggio, specie a Boston.

Di PARTIRE parte anche sulle mietitrebbie ovviamente, però è il modo in cui gira ed il risultato che lascia un po a desiderare
Ormai negli interni mi stutterano anche le palle, ci ho rinunciato a ottimizzarlo, gioco a scattini e gg