Fallout 4



soprattutto quando tutti parlano così bene della trama


e chi lo sapeva fosse la main quest
Raga come apro la console?


\
Con la @.
si, a sto giro è la chiocciolina.

Comunque si capisce qual'è la main quest dai. Nei primi 5 minuti di gioco hai una quest per cercare tuo figlio, e altre di costruire letti e piantare cocomeri.

quale sarà mai la quest principale, che mistero...


Io comunque ho un 80ina di ore e ancora non sono andato nel mare splendente, ho solo fatto missioni secondarie ed esplorato, ma forse qualche decina di queste ore le ho passate dormendo sul divano col gioco acceso
Fermi ma c'è anche una main quest?

chiaro, quella nei forum a flammare contro gli haters e darsi le pacche con i fanboy
Io sto aspettando che ritorna Max, a sto giro lo abbatto col lanciamissili
adesso entra a dire che la parte builder non è completa come sim city 3000

Poi da come commenta sembra che nessuno a cui piace fallout 4, non possa aver apprezzato i primi fallout o s.t.a.l.k.e.r., altrimenti o non capisci un cazzo di rpg o non capisci un cazzo di ambientazioni postapocalittiche congruenti.

io sta cosa non la capisco, non possono piacermi entrambi in maniera diversa?

sti discorsi stile metallaro 16enne mi fanno sempre sorridere.

A: "a me the black album piace"

B: "eeeeh, ma come fa a piacerti dopo master of puppets?!10e1nj11on1!11, non capisci un cazzo!!"

A: "ma no... è semplicemente qualcosa di diverso... master of puppets è un capolavoro di thrash metal, ma posso divertirmi anche ad ascoltare il black album"

B: "*grugniti vari*"

Se fallout 4 fosse stato Load, avrei dato ragione a B, ma è il black album: Diversissimo, più "per tutti" ma non per questo una merda in generale. Visto che non mi sento di tradire nessuno dio del metallo pogando su enter sandman con la maglietta di kill em all, allo stesso modo non offendo nessun dio del videogioco se mi diverto con fallout 4 anche se ho il poster di STALKER in camera
Le scene di sesso non sono realistiche come Wild Hunt, scaffale vaffanculo Bethesda!!!




Il discorso dei metallari comunque calza a pennello, io una volta mi azzardai a dire che l'unico metal che ascolto volentieri sono i Folkstone, ci mancava poco che mi infilavano le borchie nel culo


Il rad-unicorn
durante il pisolino pomeridiano pensavo a quanto brutta è l'animazione della morte quando si è nella power armor, non da un cazzo di sensazione che sia fatta di metallo, comunque pesante, ma piuttosto di gelatina



Ma vabbeh ce l'esoscheletro, non è mica Carlo I che carica ad Agincourt
ma sognare culi e tette come tutti no??



bhe non avrebbero poi quasi tutti i torti
Però il mio esempio coi metallica è perfetto
nel secondo riposino quotidiano stavo pensando che sarebbe utile avere un filtro armi ammo-based nella UI, non si capisce veramente un cazzo in quella lista di soli ascii porcavacca
io vorrei il tooltip a schermo della roba prima di lootarla, almeno valore e dati come armor o danno.

non c'è un mod, vero?


Nemo, dove devo firmare per fare un lavoro che mi permetta 2 riposini pomeridiani durante i giorni feriali?
te lo dico alla fine del terzo riposino