Fallout 4



Mah, tanto o giri con la PA o l'armor non conta un cazzo.
Avevano fatto delle proiezioni su reddit a tal proposito


Quello è anche vero, i nemici che contano poi ti one hittano

Però per esplorare io mi sto tovando benone con il set di combat armor modificate al massimo, anche io comunque mai usata la power armor, la userò più avanti quando joinerò la Brotherhood per motivi di GDR.
Comunque per far capire l'idiozia della pistola silenziata e dello stealth, appena vedo un aereo della BoS scarico addosso un caricatore in 4 secondi secchi da stealthed e lo tiro giù.

K.

E l'arma non è leggendaria, una semplice 10mm modificata con gun nuts 3


giro con pezzi leggendari modificati superleggeri, posso portare fino a 340 di peso, è quello il problema, tanto di solito gioco snippo da 3km di distanza
In cosa si modificano le armature (leggere)?
Praticamente non ho forza, mi porta via il vento, devo valutare se metterci punti per le mod armor o no
Vabbeh ma diventare sgravatissimi ad un certo punto del gioco è tipico della Bethesda, io mi ricordo su Skyrim avevo armi da 3000+ danno

Che è una vera merda comunque, io per contenermi e gustarmi il gioco punto sul lato cosmetico e via (riguardo armi e vestiario), anche se poi a volte le prendo ci sta, poi io mi sono fatto un PG carismatico cervellotico proprio perchè sapevo che a metà del gioco poi diventava una noia improponibile, che è il problema di tutti i giochi Bethesda, arrivare a quittarlo o finirlo per inerzia proprio per questo problema.
Ho detto al paladino di seguirmi come companion mentre avevo il robot che mi seguiva, quando mi è uscita la finestra per decidere dove mandarlo ho quittato e questo se ne è andato chissà dove, con tutto il mio inventario di armamentario pesante, fatman, lanciaspazzatura e tuta hazmat tra gli altri

Dove cazzo lo ritrovo? stessa cosa per il cane...
Il cane lo trovi a Red Truck di default, Danse non lo so, dipende se hai finito la chain con lui, se non hai fatto quest della brotherhood dovrebbe rimanere alla stazione di polizia di Cambridge credo.
io ho perso curie, volevo limonarmela per bene


limonare i robot? wat
sapessi
Qualcuno ha fatto a Goodneighbor la quest Silver Shroud?
Si, bella


Chissà quante volte si è fatto fistare su New Vegas...


Si e ho pure salvato il tizio

M'è piaciuta


eheh solo? Sapessi..



dio se ho lollato duro su quella quest
Sono già uscite le nude mods, cazzo di nerds in calore, vai Analesh, puoi comprare Fallout 4 ora.


io uso quella dei minutemen
Io uso i road leathers perchè son fighi ma non danno un cazzo di armor
Uniforme da SS: BOS officer uniform .