Fallout 4

Credo che i companion abbiano restrizioni sulle armi.

Strong non usa le chiavi inglesi che sono 1h per dire, neppure il flamer peró la minigun si ad esempio


e che cazzo avrò misscliccato il copia da imgur e avevo ancora quello di 4chan

manco la trovo più.... sticazzi.


A me queste son robe che ammazzano l'immersione (e di conseguenza la voglia di giocarci) istantaneamente... Vabbè mi risparmio 60€.


Inviato dal mio HUAWEI U9508 utilizzando Tapatalk


perché funziona a membro di canide. per esempio, se il companion che hai usa un'arma con un certo tipo di munizioni, prova a dargliene un'altra che usi le stesse.

eeeh, l'incredibile avanzamento tecnologico di failout 2...
Sono liv 30 e mi sono avventurato nel mare splendente alla ricerca di un tizio

No ma

Ho esplorato nuove sfaccettature della bestemmia aulica che ignoravo di conoscere




Secondo me è un bug random, perchè mi capita la stessa cosa coin alcuni Settlers, li equippo con armi della madonna , glie le faccio equippare, ma in battaglia ho notato che andavano a prenderli a pugni

Capita solo con alcuni quindi non saprei dirti, è un buco nell'IA credo.


a livello 30, mare splendente? magari senza power armor? inb4 andavi di tuta... gl hf brò con i facilissimi scorpioni etc.


Si senza tuta sto cercando di giocare senza, non mi pare molto "gdr" usarla con la mia spec/filosofia di gioco, però poi esplorando una fabbrica (li nel mare splendente) ne ho trovata una e la sto indossando almeno per girovagare e non beccarmi le radiazioni, gli scorpioni comunque sono un grosso dito nel culo (per non parlare dei Deathclaw), e di sto tizio nessuna traccia

E' tipo la quinta power armor che trovo, le altre ce le ho nel fortino in belal vista, fungono da elemento decorativo
Se non vuoi usare l'armor usa la tuta hazmat come ho fatto io, la trovi in un vault ma non ricordo quale
Anche io comunque non uso PA, per lo stesso motivo di Steeve.

Comunque ho maxato ieri anche mr. sandman, non avevo visto che dava bonus danno (+30%) alle armi silenziate.

E nel frattempo ho trovato uno "sniper rifle" con +25% danno e +25% limb danno, poi quando l'ho moddato ho visto che era uno di quelli che spara "veloce"


ci posso usare i pezzi singoli sopra?
no
amen allora
Va bé ma prendi 5-6 rad-x e 5-6 radaway e te la cavi tranquillo senza voler esplorare ogni angolo.


Stavo facendo così, poi ho trovato sta PA e la uso per esplorare la zona finchè non trovo sto figlio della merda
esiste qualche tipo di "sottoarmatura" meglio di quelle dei vault? mi sono rotto di girare vestito di blu come un cazzo di puffo e sono al lvl 27
c'è il mod!

io sto usando quella nera/arancione

http://www.nexusmods.com/fallout4/mods/245
Non credo, io ho scaricato un mod con cui puoi montare sopra i vestiti "unici" altri pezzi perché onestamente era troppo limitante.

Giro con la silver shroud e parastinchi, per dire.


Che ho provato personalmente ci sono :

Road Leathers. (completino di Mad Max praticamente)

Raider Leathers.

Long Johns. (harrr)

Minutemen Outfit.

Military Fatigues. (quella che uso attualmente)

Army Fatigues.

Athletic Outfit (na roba del genere, comunque inizia con Athletic, una versione più barbona della Road Leathers)

Green vest and combat boots ( praticamente assomiglia a una military fatigues ma è a maniche corte, fatta in casa)

La sottomaglia della Brotherhood. (abbastanza oscena anche quella, un misto fra power rangers e Tron)

Ed ovviamente la cosa oscena del vault.
Poi credo ci saranno sicuramente altri completini ma non ne ho trovati per ora.


balanced.jpg