Fallout 4

Ho una curiosità sulle resistenze ai vari tipi di danno da parte dei mob, quando li inquadri con lo SPAV e appaiono i 4 tipi di danno il numero di fianco a ciascuno di essi più è alto più il mob resiste a quel particolare danno?


yup è quello il bello rispetto ai precedenti fallout
Ho droppato un FatMan leggendario che fa +50% ai Ghouls, all'inizio ero "wow, fighissimo" , poi mi sono subito reso conto che è completamente inutile, visto che tempo zero i ghouls ti fanno la gangbang in melee e sono perlopiù in posti angusti urbani


sì poi usare la fat per i ghoul è un pò uno spreco a prescindere
insomma... vale o non vale l'acquisto?
E' divertente, non è super polished ma diverte.
Se puoi farne a meno compralo tra un anno con i DLC, bugfix e mille mod che lo fanno diventare un giocone.
ci ha fatto tutta la sigla su fallout: un genio.

i pugni nelle mani


io personalmente aspetto un'altro po' per vari motivi

1 costo , sicuramente tra un po' iniziera' a scendere di prezzo sopratutto le key

2 bug/patch/fix/stabilita' e cazzi vari , adesso gira abbastanza bene pero' conoscendo i miei polli almeno un paio di major patch le voglio far passare

3 mods , un enorme plus dei giochi bethesda da sempre sono i mods quindi preferisco aspettare che iniziano a circolare un bel po' di mod da provare e pure quelli che siano belli stabili e non rischi che nel bel mezzo di una partita da 50 ore ti crashi ed il save vada a puttane e devi riniziare tutto da capo

se sei un super faggot bethesdaro oppure un hipster modaiolo che " OMG e' uscito fallout 4 !!!! onee11111 !!!!! lo devo giocare subito 10/10 " compralo adesso e bona , tanto come e' evidente da questo post il gioco e' godibilissimo pure adesso


ok mi avete convinto: aspetto


la penserei come te, se non fosse che ho 3/4 amici che lo giocano adesso, e ci piace commentare e scambiarci info e 4 cazzate.
Si però cazzo, con un fucile a pompa a 1 cm di distanza con lo SPAV posso scegliere se mirare a gambe braccia o testa , con una spada invece no, posso mirare solo alla testa, ma che cazzata è 😤😤😤
Il fucile a pompa fa una rosa di 60cm come ridere ma riesci comunque a centrarli il braccio e disarmarlo pff
Spero facciano una mod per risolvere.


Sent from my iPhone using Tapatalk
se volete godervi fallout, dovete spostare l'asticella della sospensione di incredulità al massimo possibile, altrimenti è la fine

non è la terra, è un pianeta che ci somiglia con delle regole fisiche tutte sue.


Mah io il mondo di Fallout l'ho sempre visto come un universo distopico dove le cose funzionano diferente dal mondo nostro, humour diverso, modo di fare dei personaggi diversi, easter eggs in giro, boh non saprei per fare un paragone di cosa intendo dire, direi Robocop , dove le pubblicità alla TV sono totalmente fuori dalla realtà (vabbeh anche nel nostro mondo lol, ma li sono davvero esagerate di proposito) violenza fuori dalla realtà, Murphy che viene sparato 50 volte da un fucile a pompa, vela ricordate quella scena???

Ecco Fallout è di questo genere, non ancora ai livelli di Una pallottola spuntata come diceva Chuck, ma quasi

In parole povere, Fallout non può avere metrica di paragoni, è un mondo tutto suo.



è ottimizzato come la merda veramente, hanno tutti cali di FPS anche con pc della NASA.

Spoiler




è pieno di bug, ma tanti proprio, graficamente non fa certo gridare al miracolo ed è pieno di difetti anche li...però devo ammettere che mi ha preso, è il primo single-player che mi prende da parecchio tempo, ed è tutto dire

>2015
>Linkare da 4chn



A quante ore \ livello più o meno si finisce il gioco? Io sto al 35 (da poco "teletrasportato" wink wink) e sta diventando tutto terribilmente facile
domanda niubba, nn mi linaciate.
come funziona l'equip sui companion?
ho provato a dare a piper un fucile moddato figo, le dico di equipparlo, e lei lo impugna, poi però al momento di sparare ripiglia la sua 10mm (non presente in inventario) e usa quella.
invece ho dato una arma melee nuova a cait e lei la usa senza problemi...
sbaglio io qualcosa di banale? o alcuni companio usano solo certi tipi di armi ?
se do a piper una 10mm figa userà quella o tira sempre fuori la sua di default?
ha senso equipparli con pezzi di armor, o tanto scalano indipendentemente dalla gear che indossano?
munizioni? ammicco-ammicco.


mi pareva di avergliene date (potrei sbagliarmi) ma cmq la 10mm la usa anche senza munizie...