Fallout 4

Comunque fantastico, torno a Sanctuary e trovo il Vault Tech Man con addosso una mia power armor


Cioé? Sei lì con un'armatura da 50 e passa chili addosso ed un tizio a due metri di distanza non ti controlla neanche, avendoti nella linea diretta di vista?

Non lasciarci mai le fusion core dentro


A me è salita la scimmia dello stealth dopo aver trovato una pistoletta silenziata niente male; ricompensa di una missione. Purtroppo ho tutte le perk su fucili \ crafting \ roba persuasion
vabbe con lo stealth piu il talento maxato della pistola piu il talento ninja diventi un cheat, ogni nemico muore con una pistolata, un deathclaw in 3 o 4


Che poi lo sgravo vero e proprio è che anche in caution continui a fare gli attacchi furtivi. Negli altri fallout anche se non ti avevano trovato ma i nemici erano allertati non potevi fare i danni bonus dello sneak attack.



No, no, quando dico letteralmente intendo letteralmente. La gente corre verso di me fino a sbattere addosso al mio pg e continua a correre spostandomi mentre corre. Poi prosegue per la sua traiettoria verso l'infinito ed oltre.

Immagina col fucile

Non contento però ho maxato blitz e sto mettendo punti sul perk delle armi da mischia, oneshotto più o meno tutto, i danni melee furtivi con Ninja hanno un bonus assurdo di 10x sommati a quelli di Big Leagues ciaone proprio con Blitz poi lo SPAV funziona da km e ti teleporti sul target


In realtà con la pistola è peggio, ho una bella pistola silenziata maxata con mod 3, sparo 234 colpi al secondo, resti in stealth, fai danni indegni

Singolo colpo il fucile da cecchino fa più male, ma lo sfrutti solo alla distanza, a raggio medio il dps di una pistola silenziata in stealth è inavvicinabile

Appunto sto buildando max range / melee così ho entrambe le opzioni, arrivo e da lontanissimo inizio a scremare, poi le briciole rimaste le spazzo in melee
A proposito di build melee



nel 3, non nel 4
Che poi con la pistola che fa 80dannix3 di stealth fai 240 danni (il doppio se spari in testa 480) in pratica più danno che lanciare una bomba atomica col fatman (458 danni)


....tranne quando prendi il fatman che spara sedici testate con un colpo


cosa cazzo e' quel coso ??? un deathclow gigante ???
MA COSA CAZZO È
E' uno che fa il supereroe per hobby.
Già mi immagino quando farà la mod come companion Genos


Invece si, il LUCK ti alza la barra dei critici più velocemente.




Si, ha usato i comandi console per aumentare l'altezza.
Per curiosità ma esiste un level/special cap?


nope, non c'è il cap ai livelli. Al special una volta finite le stelline di ogni perk/attributo sì
Quindi si può prendere ogni perk volendo