Fallout 4

si vabbè...
mi becco coi minute men per liberare il castello, liberiamo il coutyard attirando fuori i mirelurk, NP, sfasciamo le uova, NP, inizia a tremare tutto... e arriva la regina.
vedo che nn ie faccio niente con nessuna arma, c'è una sola soluzione: vado di fatboy, ho 1 slo colpo devo farlo valere...
la prendo in pieno, ma non le toglie nemmeno metà vita, merda.
inizio a kitare seminando mine e bestemmie ( i minutemen erano gia stati spazzati via dallo sputazzo della regina, e avrei fatto la stessa fine senza stimpack)
mentre mi insegue la regina e gli scarafaggini spawnati, mi infilo in mezzo a dei palazzi per coprirmi dagli sputi e seccare gli add.... quando mi assalgono dei ghoul, momento sbagliato, ma li elimino di corsa, sempre con sti scarafaggini che arrivano a ondate, mi giro , zanzara leggendaria di stocazzo, morto.
i sa che li ci torno fra 10 lvl...
il problema è che ho tirato un quicksave nel courtyard midquest, speriamo non si incasini tutto se riprendo da li e mi faccio i cazzi miei per qualche giorno...
i png named svengono e basta, non muoiono contro i mostri giusto?
non c'è un modo di vedere i lvl/difficoltà indicativa delle quest? giusto così per non infilarsi di nuovo in ste situe
faccio notare che è tipo la 5° quest che ti danno, ti fai sciolto un paio di avamposti pacco e poi "troviamoci al castello" ma vaffanculo
io non sono un drago dei vg, ma non trovo sta gran difficoltà


Ma 30 giorni in game(se esistono i giorni in game) o giorni reali passati a giocare?


30 colpi col calibro 38 kneecapper, la regina con le gambe spappolate che urla bestemmie in mirelurkese mentre da 10 metri di distanza le arrivano cinquanta o sessanta caricatori di armi random.
Regina leggermente indisposta.
Le abbiamo ficcato il ripieno nel culo e ce la siamo mangiata il giorno del ringraziamento, quello che è rimasto è servito per i panini il giorno dopo.

Minutemen di nuovo nel castello.
Le uova: omelette.
a che lvl la hai fatta?


Sul 30.

Il kneecapper l'ho trovato attorno al livello 20, ma c'è da dire che ho fatto un sacco di livelli costruendo torri stile baracca che nemmeno certi miei ex-docenti di statica riuscirebbero a tirare su.

Poi mi sono rotto il cazzo, ho ricominciato da zero livellando con l'esplorazione e quelle 4 questi in croce che ci sono (e in effetti ho perduto per strada parecchia roba).
Ovviamente sono livello very hard perché in survival è impossibile, già ci sono tratti che devo ricaricare 10-15 volte.
Io fatta a survival attorno al 20. Lanciarazzi e pazienza.
giusto per avvertire, magari qualcuno evita di spaccare la tastiera:
1) il nuovo ccc rompe Fallout 4.
2)l'update del gioco azzera le mod.
La regina l'ho fatta al 20, due colpi di fatman, un po' di molotov e una decina di colpi di calibro .50

A survival


Probabilmente hanno sbranato qualcuno e hanno quei pezzi nello stomaco


Tipo la targa d'auto de "Lo squalo"
cmq la quest di silver shroud mi ha fatto piegare, sono rimasto in character tutto il tempo, e ho fatto fuggire i thug del boss
ho anche tirato in mezzo il tipo a continuare la lotta al crimine ( si era cagato in mano col rapimento) mi farà sapere via radio più avanti
A me è piaciuta un sacco al Quest di Covenant, mi sa molto di film Sci-Fi grottesco e paranoico, 10/10 thumb up. (ovviamente , essendo un gioco Bethesda, al primo playthrough le quest finiscono sempre a merda perchè poi vieni a sapere cose che è quasi impossibile cogliere in un playthrough solo )

Comunque boh, manco io sono un Drago dei videogiochi, però onestamente a survival sto trovando il gioco davvero tosto, la Mirelurk Queen l'ho fatta fuori con tanta pazienza e munizioni e usando la tattica del "ok mi infilo dentro una stanza con porta 2x1, tanto il boss è alto 6 piani non puo entrare" dopo circa 10 minuti continui di sparatorie e 1000 munizioni in meno di tutti i tipi è andata giù ( buttata giù da uno dei Minutemen tra l'altro ), ero livello 23.

Imho se non ti fai la build guerriera OP a livello Survival, le prendi quasi ovunque tranne che contro i raider scrausi e gli animaletti mongoli che troi random, per dire gente che dice di oneshottare Swan, io non gli faccio manco il solletico, ma ci ri tornerà fra una ventina di livelli e possibilmente qualche arma leggendaria degna.
http://imgur.com/a/41D6q



Non ho parole, io ho difficoltà(per colpa delle meccaniche di build indegne) e perdo subito la pazienza a fare una semplicissima cinta muraria con porte e torrette e qualche bandiera americana piazzata di qua e di la because 'MURICA!! tipo a Tenpines o Abernathy Farm (però li il territorio è grossissimo e ho penato non poco ad economizzare il tutto)..... bisogna o essere davvero nerds dentro o avere una pazienza sacrosanta per fare sti numeri


Porca puttana, non ci credo: sono tornato a fare quella stracazzo di sedia e non c'era nel menu. L'ho guardato per bene, niente. Poi ho parlato alla vecchia e mi ha effettivamente dato la missione di fare la sedia e a quel punto è apparsa la categoria Special.
In pratica, la vecchia andava in giro a dire "Fammi la sedia, fammi la sedia" ma per attivare la missione dovevo parlarle attivamente

Intanto ho preso da diero la fabbrica e l'ho ripulita senza problemi e senza esplosioni nucleari







io gli sparavo dalla finestra, mentre mi ammazzava chiunque nel cortile



pure io


con cait (che mi scopo) che mi prendeva per il culo tutto il tempo
Ma fino a quanti settlers vanno nelle nostre basi?
Come faccio a farli salire vertiginosamente? Ho messo 2 parabole ma comunque salgono di poco
io sinceramente non me ne sto preoccupando tanto.

gli metto quello che gli serve, poi passo ad un altro. (tranne il castello che ha 3 piani, le stanze chill-out, la discoteca etc etc. )

non ho capito neanche a cosa serva avere tanta gente.