Fallout 4



Aspetta di incontrare Swan ( se non lo hai ancora fatto) portati dietro una ventina di bombe Fatman


Io avevo risolto moddando un piperifle, certo faceva danni ridicoli peró tempo 3/4 missioni mi son fatto un tesoretto di altre munizioni e strong mi ammazza quasi tutto



Bo, io l'ho ucciso con un colpo
E' tutto troppo facile

Mi sono allenato decisamente troppo.
Vabbeh ma che livello sei dio santo, 50 e più.
Io sono livello 22 comunque.

Ho modificato il fucile da cecchino fino a 79 danno , di sneak attack da 10 metri gli levavo un millimetro (guardando il monitor) di energia....

L'ho circondato di mine priama di svegliarlo poi mi sono nascosto nel botteghino radiaottivo e da li gli ho sparato una dozzina di missili su per il ciùl ma niente, alla fine per non spendere troppe munizioni me ne sono scappato alla chetichella, mentre lui incazzato nero mi lanciava dietro pezzi di schifo addosso (che facevano malissimo tra l'altro ).
Che roba è? Sidequest?


Quanto hai di moltiplicatore sneak?
Comunque se dorme c'è il perk che ti fa gibbare chi sta dormendo
Lo so , mister sandman , ma non credo che con lui funzioni, comunque no non ce l'ho, ho fatto un pg ibrido e me ne sto pentendo amaramente (più incentrato su carisma e intelletto e per craftare tonnellate di merdume)

Anche perchè se provo a gibbarlo e non funziona, con un ceffone mi manda al laoding screen


Se affronti il gioco con calma, esplori, apri i contenitori, metti almeno 2 punti nel talento Scroccone e fine dei problemi

Io ho dai 500 proiettili in su per ogni categoria di munizioni più o meno

E nei boss fight basta pianificare un attimo per non dover usare solo le armi, hai anche granate, mine, molotov ecc

Chiama elicottero della Brotherhood, salici, minigun, profit
per i boss fight serve il perk che ti dice, tramite vats, le resistenze del nemico inquadrato.
ha altissima armatura e resistenza energetica? sparategli con la pistola atomica o con lo spara dardi caricato a veleno
Mah io sapevo che i ghouls sono un prodotto del F.E.V. , quindi in teoria possono anche vivere per centinaia di anni e senza mangiare, dipende come si è evoluto il virus nel loro organismo.

Comunque quel tizio sta andando a cercare il pelo nell'uovo dai e poi Bethesda ha ormai i diritti di Fallout, se vogliono possono tranquillamente dire che Avellone non è mai esistito (lo so che è uno schifo ma purtroppo è cosi)




Ok, fra una settimana che sblocco la Brotherhood ti faccio sapere come va a finire
A me la BoS è sempre stata sul cazzo, sono ancora indeciso se nuclearizzarli come in NV o no.
Penso lo farò.


Su Fallout 4 hai un incentivo in più per farlo, poi lo scoprirai tu stesso andando avanti


Comunque io aspetto i modders che faranno una total conversion ambientata nella West Coast e con le fazioni della West Coast (+ Caesar Legion) ... mod che potrebbe apparire fra anni ma come surrogato di Obsidian mi andrebbe più che bene , se tutto ciò accade diventerà il Fallout definitivo


secondo me esce prima f5


Io i boss li ho nuclearizzati tutti con le mine
Non è detto, la total conversion Skyrim > Morrowind esce prima di TES 6
boh io sto giocando alla cazzo, perk messi a caso etc e tutti sti problemi non li ho avuti,
Swan l'ho asfaltato alla grande.
Comunque ho visto degli spoileroni nel 3d, mi sa che quitto.

Ah sto giocando a normale, forse voi giocate a difficile?
nah sto giocando a very easy, è col pad che non riesco...

Survival comunque.