Fallout 4


Allora il messaggio che ho letto in una schermata di caricamento dice cazzate perché ho letto la descrizione di lone wanderer e c'è scritto chiaramente che funziona se giri senza companion o animale


Sì comunque è davvero incredibile una svista del genere
che poi i bindings sono quasi hardcoded.
Cane + Lone Coso è un bug, lo ha comunicato direttamente la Beth
Ieri ho trovato un posto vicino Diamond City con dentro QUATTRO Supermutanti Leggendari, mi sono fatto almeno 3 pezzi quasi perfetti per la mia build

Ora devo solo scrappare più viti che ho da moddare il fucile da cecchino e la pistola nuova

Ripeto, io l'ho letto in una schermata di caricamento


A quanto danno arrivi con il fucile da cecchino?
Io ne ho uno leggendario (+25 danno da bleed) e senza contare questo bonus, moddato al massimo, sono a 102 danni.

Che va bene, però leggo in giro numeri improbabili e non capisco come cazzo sia possibile

Sono ancora agli inizi, sono liv 16 e ho solo 2 punti in gun nuts per ora sto a 71, io capisco metà della roba che riesce a fare la gente su sto gioco




A me il contrario, negli interni giro che è un piacere, negli esterni e grossi insediamenti è un cancro alle palle.
Vardas ci sono in giro armi con un bonus ai danni +25%/50% che moddate portano a valori importanti (cit.)


Ma hai gia tutti i perk dei fucili non automatici?


Starà facendo le orgie coi comandi console.

O magari ha livellato fino al livello necessario, io per esempio punto a 5/5, non appena è disponibile un avanzamento lo applico subito


No quando ho scritto me ne mancavano due, ne ho messo un altro poco fa e infatti è andato a 117.


Col fucile gauss faccio quasi 600 danni ed e' praticamente un fucile da cecchino con tanto di silenziatore.

Appena trovo il Mighty (+25% ai danni) sono a cavallo per tutto quello che mi tirerà contro il gioco

Comunque già con rifleman al massimo e il fucile col receiver calibro .50 si fanno molti danni, molti più di un centinaio.
Gauss seicento cosa? O_o

Cos'è sto Gauss e dove lo trovo/che perk servono? Arma laser o cosa?


Si immaginavo che con il gauss si faccia molto di più (come anche in NV), però non mi piace proprio l'idea di girare con quel tipo di fucile