Fallout 4

Vabbè, 5 livelli di Idiot Savant son 5 punti in intelligence eh, non sono sicuro quale delle due convenga (visto che metterli in int ti sblocca anche altri perk)



No idiot savant ha tre livelli, il bonus x5 si sblocca al secondo livello.

E' sempre conveniente, anche a INT 10.

Parlavo di perk sottovalutati dall'utente che non legge guide o consigli a giro, leggendo solo la descrizione in game alcuni perk non sembrano nulla di che.
meh, conviene all'inizio essere senza int e puntare tutto su carisma e luck, però ti perdi troppa roba utile
L'ho talmente moddato e fixato (almeno ci ho provato) per renderlo decente che se dovessi tornare indietro dovrei solo cancellare tutto e ricominciare da capo.
Bethesda + AMD mhhhh.


fixed


No vabbè questo è un genio.
cazzo merda ma qualcuno aveva segnalato che non ti fa bindare un cazzo di niente sul numpad? io vivo da mancino con il numpad. A saperlo manco lo compravo
Inb4 "avevo dimenticato il bloc num"
no na mazza, non è proprio supportato dal gioco base


aspetta un mod ( frase che puoi usare con qualsiasi problematica nei giochi beth )


Usa 'na roba esterna tipo autohotkey e ribinda tutti i numeri sulle lettere
non ho ben chiaro dove attinga la Cook Station per gli ingredienti.

addosso non avevo Tato, ma me ne segnava 17/3 nella recipe per il vegetable starch, sti 17 come li conteggia? non mi risulta che li prende in automatico dalla warehouse e/o via supply line.

questa mi mancava, fantastica.
E' un perk molto diffuso alla Bethesda, probabilmente.


Sì, ti conta in automatico quelli che hai nella warehouse e in tutte quelle collegate dalle supply line. Ocio che ti conta anche la roba non scrappata, e la scrappa quando fai la ricetta (quando premi create ti dà la lista della roba che sta per scrappare e il relativo oggetto da cui prenderà l'ingrediente). Quindi se non hai Tato probabilmente nella warehouse hai roba che lo contiene.
I miei fps calano DRASTICAMENTE negli interni mentre negli esterni vado a cannone come è possibile?

Ho una 750ti non un fulmine di guerra ma si insomma è strano che negli interni vado peggio, specie quando ci sono luci e "nebbiolina", qualche idea/consiglio/soluzione?


sisi quello lo so, infatti mi scrappo tutto a mano prima

il prob è che ho fatto un test di trasferire un Tato che avevo addosso, nel warehouse, ed il totale non è aumentato da 17 a 18 nella recipe della Cook Station

io sapevo che le station attingessero solo dai JUNK, mentra Tato/Corn etc sono AID. quindi c'è qualcosa che scrappato fornisce Tato, che cazzo può essere? comunque viene il popup prima di craftare che dice la sorgente magari ci button un occhio.




io avevo questi cali con companion attivo, fai un test di dargli il comando di rimanere fermo (E -> Stay [freccia giu] ), sec me c'è qualche bug peso di AI
giro sempre da solo


Cane + Lone Wanderer funziona lo stesso comunque, anche se girare con companions è abbastanza un McFisto al culo ...più che altro serve per l'accattonaggio sfrenato e il cane ogni tanto mi ha salvato dalla morte bloccando a terra il nemico. (e poi mi trova cose che non riesco a vedere, quindi per me il cane è essenziale, visto che non conta come companion).


Comunque che io sappia non ce nulla che scrappato fa Tato come prodotto, vale la stessa cosa con tutti gli altri cibi piantabili, ho notato però che i cibi ancora in piantagione non vengono contati nel workshop, quindi dovete raccoglierli e metterli nel workshop, le supply line non sono istantanei per tutti i prodotti, solo per Junk il resto ce il provisioner che arriva con la carovana portare manualmente (parlo di purified water e prodotti lavorabili).

Il Vegetable Starch comunque è un "cheat" bello e buono
È un bug e non mi piace sfruttarlo, inoltre devo girare da solo per forza vista la spec da assassino silenzioso che mi sto buildando

Per il calo di fps ho risolto tanto per cambiare sbirciando su Reddit Ora va una crema pure negli interni
Che cosa è un bug??? quella del cane????

Se intendevi il cane non è un bug, semplicemente non conta come companion ma lo puoi portare dietro lo stesso, infatti non ha neanche il karma se fai cose negative o positive, quindi è come se girassi da solo lo stesso e Lone Wanderer funziona.