Fallout 4



ci sono 3 file ma solo uno ha l'estensione .ini gli altri due sono dei DLL
Ma le tag? Call of Duty coi cani ma cosa ahahhahah
Secondo me la limitatezza delle munizioni è un modo per bilanciare il tutto (rende meno conveniente abbattere nemici forti con armi di merda, 8 caps a colpo) e incentivarti ad usare diversi tipi di armi.
Centinare sulle munizioni dell'arma preferita ci sta in un mondo post-nuke


non mi chiamo Rick Deckard


Non l'ho nemmeno comprato (e no, neanche piratato, nel caso qualcuno volesse tentare l'allusione furbetta).

Per il poco che ho sentito su pregi e difetti e considerata la mia opinione dei precedenti, non mi interessa proprio.
Senza contare che ultimamente la combo tempo libero+VOGLIA si materializza solo raramente e al momento è una settimana che non vado nemmeno avanti con Divinity.


io ne ho a pacchi... e raramente vado a comprarle. e gioco a survival. ho tipo 500 da 1mm, 1000 da .38, okay meno .45/shell/cell su 100-200 ma sempre più che sufficienti per non restare a zero. secondo me chi si lamenta di ciò sta rushando in diagonale la mappa e non esplora a dovere con calma


io ho smadonnato all'inizio, sembrava non voler prendere la prima route. ora da che è comparsa la C) sotto alla mappa, fila tutto liscio.
Excuse moi s'il vous plait, ma ogni mercante ha i suoi specifici oggetti leggendari?


Ma va immagina che ogni volta che si parla con qualcuno la telecamera si mette a girare da sola attorno ai personaggi, senza che tu ne abbia il controllo.
Interromperebbe il fluire del gioco e inoltre sarebbe come vedere due bambolotti piantati a terra che parlano inespressivamente

Comunque per quanto riguarda le munizioni: dopo un primo periodo di abbondanza adesso mi trovo in difficoltà, sono carente di tutto tranne che di .38 e di 10mm ma le relative armi non fanno un cazzo di danno. Questo mi impedisce di specializzarmi in un determinato tipo di arma dato che devo usare quella della quale al momento ho le munizioni e inoltre mi obbliga a caricarmi come un mulo per avere sempre dietro un'arma per ogni calibro.



A livello survival quei numeri sono noccioline tranne i .38cal non so come hai fatto ad averne cosi tanti, probabilmente non usi le pipeminchie io sto sui 400 .38 e si ne ho trovati tantissimi ma vario con le armi di tutti i calibri appena scendo sotto i 200 (che è un livello allarmante a survival) cambio arma e vado su quella che ne ha di più.

Comunque trovo un tizio


Spoiler

lo vedo da lontano, accovacciato che prega rivolto su una sepoltura, primo pensiero " omg andiamo a rincuorarlo poverino" ...gli arrivo a 10 metri " hey amic..." BAMMMMMMM si gira ed era un fottuto RAIDER PSYCHO incazzato nerissimo stava pregando la morte della sua compagna anche lei una raider, che tra l'altro sembrava vagamente Imperatrice Furiosa sia di faccia che di vestiario


Ma poi solo io ho notato Chuck Norris nella fattoria a sud del primo insediamento?



Freganca', basta che lavorino nei campi .
Possibilmente senza andare a ficcanasare nella mia Graf Tower .

Spoiler






Oddio limitatezza, con i perk giusti ne trovi a fiotti e le compri a poco
Comunque Carla è abbastanza inquietante quando si blocca...con le sue spallucce abbassate, che mondo triste

Cmq quanti giorni ci hai messo per fare quella roba li??? vabbeh che il sistema di costruzione è cancerogeno , roba indegna proprio

Io comunque ho tolto i vestiti a Mama Murphy e gli ho messo su un completo denim rosso da porca con cappellino da guardia costiera, inguardabile cristo.


del tipo, non aver aver aggiunto il crafting armi e armor che era richiesto da sempre ed erano costretti i modders ad implementarlo? oh wait... l'hanno aggiunto

Ma c'era già call of duty con i cani

-scritto dall' Atari VCS -


Beh ce da dire che hanno piazzato un 2 -3 nuove features che ti fanno "perdere" ore e ore di gioco, senza annoiare tra l'altro, comunque hanno fatto un po di passi avanti ed altri indietro, speriamo se ne rendano conto per il prossimo TES, che se è ambientato subito dopo la guerra civile credo sarà la mia fine

Tra l'altro se metteranno pure sta meccancia dei settlements sul prossimo TES (anzi ssenza il se sono sicuro che lo faranno) diventerà tipo Life is Feudal


non credo sia una passeggiata fare un sandbox con questi livelli di libertà ed accontentare tutti. possiamo lulzare e criticare e ci sta, ma dobbiamo prendere atto anche della difficoltà e quasi impossibilità di certe cose.

prendiamo la richiesta di dialoghi più "vivaci" con movimenti di camera più sportivi. non siamo in witcher3 dove vai dal barone e lo trovi seduto nel suo trono nel suo castello e da lì parte lo script. su f4 Preston lo puoi trovare vicino al ponte che patrolla o seduto su una tua sedia in cima ad una Graf Tower qualunque o che dorme in un letto che hai messo presso la riva dle fiume. una mente leggermente audace può comprendere come sia un pelo difficile prevedere script per ogni tipo di situazione.



Ci ho messo meno del complesso residenziale alle spalle.
Il problema principale del sistema di costruzione dell'insediamento è, in ordine:
1. La visuale in prima persona (a questo punto si poteva fare in isometrica).
2. Il menù abominevole, freccia su freccia giù, scorri mille varianti (inutili dx, sx). Per arredare è più il tempo che ci metti a navigare il menù che a fare.
3. Le strutture fanno cagare.

Capisco il look alla Fallout, di gente che vive nella merda, ma hai cambiato tutto, cambia anche quello.
Riesci a costruire un visore ricognitivo che traccia i nemici, ma non riesci a ripararmi il tetto di una casa distrutta da 200 anni?
O tirare via con la pala quel mucchio di immondizia in cucina?

L'unica nota positiva è che non valgono le leggi della fisica e quindi della statica te ne fotti .
Ah poi la gestione dei settlers è tragicomica.
Gente che va per i cazzi suoi invece di stare in negozio.

Poi il bug che se li guardi mentre sono nei campi e viene notte, rimangono sotto la pioggia invece di andarsene a dormire.
Ogni tanto le piante diventano non cliccabili.

Poi c'è il bug della grandezza dell'insediamento, se porti tutta la roba da smontare, la barra gradualmente scende anche se hai costruito le Petronas Towers.