Fallout 4



Pfffff



certo, cercarle.
ho tipo 40 missili ed altrettante mininuke, ma vorrei sparare col mio revolver .44 di cui non trovo 10 colpi ogni venditori e tutto full del resto.
secondo il tuo ragionamento dovrei girare solo di fatman, ma non credo sia divertente manco per il cazzo.



ah boh, mettono features e le levano.
poi la gente strilla al cheater senza nemmeno guardare i costi per creare le ammo.



tutto regolare.


10/10 perché i programmatori non sono nemmeno gli stessi
Anche nella relatà si possono craftare le ammo
Ma a dire il vero il crafting delle ammo lo cercavo anche io, tantè vero che pensavo il crafting ammo ci fosse già nel gioco vanilla ma pensavo di essere scemo e di non avere ancora scoperto come si fa


Secondo me non snatura niente anzi, rende le cose più "survival" comunque ti serve merda raccattata in giro per produrle, semrpe meglio che fare avanti e indietro dai vendors che magicamente ti poppano 100 munizioni di minigun, qualcuno dovrà pur produrle ste cazzo di ammo visto che in ste wasteland tutti sparano a tutto si son creati armi complesse fatte in casa, non vedo perchè non ci dovrebeb essere il crafting di ammo....altra cosa di bethesda che non capisco insieme alle skill e la wheel of pain dei dialoghi


Eh ma sai com'è, è un altro gioco

Non vi sto dando del cheater dai, dico solo che io non lo faccio, bon





Ho capito, hai le tue buone ragioni, stai comunque filosofizzando però


Posso aggiungere "purtroppo"?

Non è il fatto che sia copiato per me, la cosa che mi fa incazzare è che ad ogni nuova iterazione ricominciano da capo: UI di merda, textures imbarazzanti, animazioni ridicole, e via dicendo..come se anni e anni di modding di skyrim et similia dove han creato ogni ben di dio non gli avessero insegnato NULLA. Zero.
In effetti fatico a capire chi si prende sta roba alla release e prezzo pieno, ma pazienza. Alla fine fan bene a continuare di questo passo, gli incassi gli dan ragione.
Forse perché nonostante il reparto tecnico arretrato, alla fine è comunque divertente?

Come giustificazione alle vendite dico...

C'è chi dice che il gaming sia caduto in basso, e potrei essere d'accordo in altri contesti. Ma in questo caso personalmente per me è che la gente ha smesso di guardare la sostanza è si concentra sulla superficie.

Pure io mi lamento di molte cose, i cali di fps ad esempio con la mia scheda e quella grafica, non dovrebbero neanche esistere. Però oh... Mi diverto e continuo a giocare.

My2c


scarichi da qui il programma:

http://enbdev.com/download_mod_fallout4.htm

per quel che riguarda il pacchetto da estrarre, devi scegliere quello in base alla tua config, per dire, io uso quello da 16 gb, ma ne ho 24 di giga, invece di ram "totale" (questo valore lo ottieni da questo programma http://enbdev.com/download_vramsizetest.htm ) ne ho tipo 17

Io non mi riferisco certo al "reparto tecnico arretrato", scusami. Ti sembra abbia scritto quello?
E' che mi sembra quasi assurdo vederli ripartire ogni volta dalle stesse basi senza avanzare di un cm, è come se avessero (gli sviluppatori bethesda) un ritardo mentale che gli impedisce di progredire (anche di fronte a gente che ha già fatto il lavoro per loro)
E' quasi comica la cosa

my 2c


Se fossero perfetti non ci sarebbe nulla da moddare secondo me lo fanno apposta per far uscire tonnellate di mods e allungare la vita del gioco di altri 10 anni, hmm più che altro loro ci mangiano sopra sta cosa, riducono di un sacco i costi perchè tanto poi ci pensano i mods a renderlo un gioco quasi eterno.

Perché c'è gente che ragiona anche così:
http://www.wired.com/2015/11/fallout-4-bugs/

Si ma come faccio a sapere qual è quale?

Btw di pomeriggio ho scaricato il primo, cambiato il valore della ram video e funziona, è leggermente migliorato ma va comunque da schifo con una 750ti


ti ho lasciato il programma pure per calcolarlo :/ hai 3 preset, per 6-8 giga, da 16 giga, oppure best fps settings, se no estrai uno a caso di quei tre e lo editi a manina, devi leggere bene le istruzioni, è spiegato tutto bene!
Per ora gli darei un 7+ perché le mods di armi e armatura lo sollevano abbastanza, e la grafica la trovo comunque piacevole e pulita.
La cosa cui non riesco a passar sopra sono le animazioni tra i dialoghi...facessero qualche scena ripresa in terza persona scriptata bene, invece sempre la solita cagata "botta e risposta".


Sono sti famosi 3 preset che non trovo, in ogni caso pare funzioni quindi amen, grazie della segnalazione!


è la cartella che scarichi da nexus mod, dentro quel file winrar ci sono 3 file, scegli tu quale dei tre preset, comunque ok!


Ma che manica di stronzate.
Correlazioni senza senso alcuno proprio. Meno male che è un developer.
Ragazzi fate attenzione a chi reclutate nei settlements.


Spoiler

alcuni di loro sono dei sintetici e possono andare in nerdrage e uccidere gli altri abitanti , sapevatelo





Comunque fare le supply line è un dito al culo e sono spesso buggate :/