Fahrenheit

Angelo Badalamenti, Mulholland Drive OST

Ma Carla totally naked si po' vede per bene?
La canzone Santa Monica è dei Theory of a dead man

Di questo gruppo se ne possono sbloccare altre se ben ricordo, una volta concluso il gioco.
HELP!
Problemone!
Sono allo "schema" in cui Carla va a trovare Lukas sul lavoro...
Azzecco tutte le "combo", ma i mega-pidocchi mi fanno impazzire lo stesso!
(-10)+(-20)+(-20) e GAME OVER...
C'è qualche modo per aumentare l'autostima mentre arriva Carla?

Spoiler

Ovviamente la carta della stampante la raccolgo e la nascondo




E poi: a che servono tutti quei "Bonus"? Come si possono usare?
La cosa assurda è che devi perdere, non vincere.
Lascia che i pidocchi e tutto il resto ti cadano addosso senza premere niente.

Ci provo... ma se così fosse sarebbe TERRIBILE... per ora il gioco mi piace, ma dover ripetere 30 volte uno schema perchè tento di vincere (scopo fondamentale di qualsiasi gioco) ed in realtà dovrei perdere sarebbe avvilente...
ma no guarda ha un perfetto senso..
lucas generalmente ha le visioni concentrandosi.. il giochetto alla laser game viene usato più volte per simulare la sua concentrazione.
Quindi in questo caso conviene perdere in modo che nn esce fuori con la testa ^^
in realta', e' una parte confusa. Le azioni normali le svolgi come Lucas, mentre i cosi dei tasti ( ) li usi come carla. per cui, se riesci a passare tutto, vince carla e lo identifica, se canni tutto, carla non capisce un carro e va

edit: theworld, secondo me no. Se noti, comunque, lucas e' leggermente turbato dalle visioni, ci combatte e si concentra per evitare di darlo a vedere.
Finito adesso... MAKKEKKEZZ... avevi ragione...
Paradossalmente se ti lasci spidocchiare non perdi un solo punto di morale...

Carino comunque. Il mio finale è stato quello "sdolcinato". Mi pare di aver capito che basta perdere con uno dei due cattivoni per scoprire un finale diverso...

Spoiler

Beh... avrei preferito veder morire Lucas... e quella zozza di Carla... fa l'intellettualoide per metà storia e poi si zifona un pezzo di marmo morto che fino a 10' prima sospettava essere un serial killer......




Diciamo che in generale la trama un po' "Xfiles" mi è piaciuta...

Spoiler

Caduta di stile quando sono saltate fuori le "Intelligenze Artificiali" (ma i clan non erano Maya?!?)... Anche l'uscita di scena di Travis mi è piaciuta poco...




Tutto sommato però mi pare un buon inizio. Spero che in futuro le avventure grafiche mantengano questa interfaccia, magari facendo enigmi degni di questo nome.

Menzione d'onore alla colonna sonora, davvero bella.
Per favore, mi dite come si gioca?
Non riesco nemmeno a passare il primo quadro, quello in cui bisogna uscire dal bagno prima che entri la guardia.
Su altri orum ho letto che occore lavarsi le mani e far sparire lo straccio.
Ma in che modo, con che tasto si usano gli oggetti.
Grazie
Il manuale e il tutorial ti spiegano tutto quanto è necessario, mica li mettono per bellezza.

Se usi mouse e tastiera, devi ripetere con il mouse i movimenti delle singole azioni che puoi eseguire in un particolare punto del gioco.
Davanti al lavandino nel bagno, per esempio, ti comparirà in alto il movimento da compiere con il mouse a seconda dell'azione che vuoi fare.


Grazie PoF!!!
Un ultima cosa:
E' possibile skippare l'introduzione?? Quella in cui fa vedere che è in bagno e poi ammazza il tipo
Che tasto si usa?
Grazie
...

basta che inizi il gioco salva automaticamente all'inizio... e quando lo riapri fai "Continua"..

comunque andando avanti salva in altri punti, dove non vedrai più l'introduzione facendo "Continua" dal menu principale.

Oppure ogni volta che devi giocarci fai "Nuova Partita" e te lo rifai tutto da capo?


edit:
ps: che tasto si usa che tasto si usa.. a parte il manuale esistono pure le OPZIONI in un videogioco..
dai che ci sono quasiiii
L'ho finito solo ora.


Sono d'accordo con quasi tutte le critiche, però sto festeggiando... era quasi un anno che non finivo un gioco.


Quando Lucas vede i ragni non muoverti, devi perde o Carla si insospettisce.

Successivamente puoi vincere per sapere quello che sta pensando Carla, e controbattere nella maniera migliore!
Io arrivato a quel punto, e perdendo senza via di scampo, l'ho ricominciato arrivando con il morale più alto


Ma dai
raga aiutoooo....ho "comprato" (avete capito no? ) Fahrenheit pero non mi parte perche vuole il cd...ho provato tutti i tipi di crk ma niente..qualcuno che come me ha "comprato" Fahrenheit e a lui parte? se si aiutooo


chiedi ad eroes
e un'altro