Fahrenheit

Finalmente sembra sul punto di uscire dopo quasi due miei anni di Fahrenheit, prodotto da Quantic Dreams ( Omicron: The Nomad Soul ) e distribuito da Atari.

http://www.fahrenheitgame.com/

Inizialmente era concepito per essere venduto a puntate tipo telefilm ma a quanto pare hanno cambiato idea e hanno sfornato un unico prodotto.

Si tratta di un avventura grafica 3D... un thriller paranormale in cui si controlleranno quattro personaggi che dovranno indagare su una serie di omicidi, uno di questi tra le altre cose è il killer.

Cmq guardatevi il sito e postate le vostre impressioni.
ricordo qualcosa di simile, sono felice che abbiano abbandonato l'idea a puntate che era triste, da fan di omikron l'idea mi attizza molto lo voglio proprio vedere
Nei filmati però fa vedere solo sequenze tipo shenmue in cui devi premere la giusta combinazione di tasti
Mi stavo giusto chiedendo in questi giorni che fine avesse fatto...ricordo come data d'uscita primo quadrimestre 2005.
Speriamo non sia una ciofeca.

Nomad Soul
Se guardate bene ci dovrebbe essere anche un trailer di 20 mb circa sul sito.
Approposito di Nomad Soul, sapete se si può ancora reperire da qualche parte che mi si è sputtanato uno dei CD originali e ho una scimmia assurda di rigiocarmelo?
Sembra veramente fiko!
GOLD!

sembra promettente!

ci sono preview?
mi sono ricordato di questo gioco oggi guardando gamespot..
http://www.gamespot.com/ps2/adventure/fahrenheit/previews.html

c'è qualcosina e ci sono pure molti filmati del gameplay.. a parte le sequenze matrix style sembra bellissimo il gioco guardatevi i filmati di gameplay.. mi ha impressionato il secondo, in cui la cameriera ferma il personaggio mentre sta per uscire.. veramente bello non vedo l'ora di giocarci (si parla di settembre)
interessanti, speriamo non sia un po' troppo automatico.

Nel caso non avesse lavato il sangue, cosa sarebbe successo? Avrebbe continuato o non ti avrebbe fatto uscire dal bagno fino a quando non avessi scoperto quello che dovevi fare?
si dice che non sia lineare quindi spero la prima
la demo è uscita 300 mega ma sti cazzi la scarico di corsa
http://dlx.gamespot.com/pc/fahrenheit/moreinfo_6129796.html
andate provate e commentate con me
finalmente..cercavo qualcosa di simile
Downloading
downloading!!
bellissimo.. bellissimo.. bellissimo.. ok dico qualcosa di diverso e cerco di commentare seriamente
per cominciare la grafica non mi è sembrata niente di che, ma gia pareva dal filmato quindi andiamo oltre che per il resto c'è solo da dire bene
la demo dura tipo 5 minuti.. però l'ho rigiocata una marea di volte.. cavolo ci sono tanti modi per risolvere la scena, se il gioco cambia veramente (come dicono i programmatori) a seconda delle scelte del personaggio sarà bellissimo! Ho provato prima a farlo come si vede in uno dei filmati, cioè pulendo tutto e cancellando le prove in modo da prendere tempo. Poi ho riprovato ed mi son detto.. ma non cancelliamo niente fuggiamo semplicemente e vediamo che succede. Mi aspettavo game over ed invece no il gioco ti permette di continuare. Ho provato a pulire le prove e a non andarmene, ma restare nel ristorante a perdere tempo mangiando, guardando la tv e sentendo musica .. il gioco me l'ha concesso. Ho provato a fare una cosa di mezzo e fuggire senza pagare il conto .. il gioco me l'ha concesso.
Ho letto qualche anteprima che parlava negativamente dell'interfaccia. A me è piaciuta moltissimo innovativa, immersiva, semplice e permette di fare un bel pò di azioni..
Che dire più.. quantic dreams se il goico è come sembra dalla demo è un capolavoro e un acquisto obbligato
downloading
http://www.tgmonline.it/download/demo/luglio2005/20050727120257

link alternativo
azz ma è davvero bella sta demo...
se po' fare tutto, se il gioco è tutto così... uau...


ma 'sta cosa dell'umore?
Veramente figo



grazie


guarda coma ora che mi ci fai pensare ci devo fare qualche prova al riguardo. Ho provato a parlare al poliziotto mentre ero ad un livello di umore molto basso ed il mio personaggio ha solo blaterato qualcosa (al che il poliziotto ha risposto con un "vatte a sciacquà la faccia" ). Più tardi provo a rifare la demo, a migliorare il mio umore mangiando qualcosa e a riparlare con il poliziotto
e magari pensa come sarebbe bello se uscendo dal ristorante senza aver pagato il personaggio si comportasse in maniera diversa a seconda dell'umore.. wow sbavo che gioco che giocooo.

edit: con un piccolo test non pare.. però stavolta me ne sono andato con la metro invece che con il taxi . Ma a qualcosa servirà pure sto umore
devo vedè su altri forum che dicono