Fahrenheit

si ma ragà, io qualunque cosa facica, il gioco finisce appena il poliziotto scopre il cadavere ... cioè è prprio cosi' la demo?, o c'è un modo per nn far scoprire il cadavare dal poliziotto? , insomma riesco ad andarmene in taxi o in metro', ma il poliziotto appena scopre il cadavere si vede un vecchiaccio ke cammina verso la telecamre ... voi ke avete fatto? ... ciao!
Figata, quoto TheWorld.
Potrei aggiungere: quasi quasi me lo compro per la ps2 così lo gioco con gli amici al posto di silent hill , finalmente un'avventura grafica divertente, di solito i punta clicca-tutto-quello-che-vedi mi annoiano e i qd han pensato bene di fare un'interfaccia migliore, almeno secondo me, dal punto di vista interattivo.
La visuale multipla è cinematografica fino all'assurdo.

Il migliore è il vecchietto nel teaser del making of che fà la faccia sbilenza
Davvero bravi quantic dream!


se ne accorge sempre, è obbligatorio.. lo so che da una demo di 300 mega ti aspetteresti qualche minutino in più di gioco ma che ce vuoi fà :\

devo ancora vedere il teaser in effetti . Sono indeciso tra il comprarlo ps2 e pc a dire il vero.. l'analogico sembra fatto apposta per ps2 ma in genere preferisco fare i giochi su pc
ardua decisione
Io lo giocherò su PC con Joypad PS2

La grafica non fa mica schifo eh!
Certo non è il top ma chissene, i contenuti sono imporanti, e ci sono
Figata.. avete già detto tutto quindi ribadisco: figata


*
Geniale.
DIVERTENTE uno di quei gioielli videoludici che escono ogni 4 -5 anni
la domanda è.... se il demo dura 5 minuti... non è che il finale ne dura 20 eh?
gran bel gioco, sopratutto in chiave innovativa.

ma i dubbi restano: quanto sarà libera la trama? quanto le nostre scelte alla fin fine influenzeranno la storia?
demo troppo corta per poter valutare attentamente, pero' se mantiene le promesse... di gioco
due sono i dubbi per me:
a) se è troppo poco lineare rischia di essere cortissimo.. nn chiedo molto ma almeno na decina di ore di gioco le voglio (considerando che poi si può rigiocare e vedere che cambia comportandosi diversamente..)
b) hem.. sinceramente il teaser pare na mezza vaccata ^^ parlo dello scontro matrix-style principalmente ^^. Spero che nel gioco giustifichino bene la scena se no la trama si scaga di brutto..
Boh a me va bene il matrix style, è un gioco....visto che fino all'altro ieri navigavo sparando ovunque nello spazio con delle navicelle spaziali il matrix style non stona a confronto
Comunque capisco cosa intendi e spero anche io in bene, che almeno evitino la tamarraggine
Quantic Dreams


[ot]
rici ma sbaglio o eri te che all'epoca di jk2 (è passato qualche annetto ) amavi omikron e mi pare lo tenessi pure in firma?
[/ot]


non c' è un modo per far andare più veloce la gif?


Si ero io
Ma quando esce?
su TGM è uscito il "prima noi" su sto game, nn dicono quasi nulla pero' -.-, credo ke il gioco sia in gold ... confermate?
Su TGMOnline c'è scirtto 8 Agosto
Su GameSpy 6 Settembre



bei tempi
ti considero un pò il mio maestro, sei quello che ha fatto iniziare tanta gente ad usare l'


cmq tgm dice cavolate il gioco esce ai primi di settembre ^^
Dovrebbe uscire domani...


qui dice l'otto:

http://www.it.atari.com//index.php?pg=game_detail&productID=382
Giusto, avevo letto gamespy che lo dava per il 7. L' importante è che manca poco...