Fahrenheit

l'hanno ritardato di 1 settimana
15 settembre
fonte multiplayer.it

oddio avevo scritto hanno senza l'h... devo tornare in vacanza
Demo troppo bella,non vedo l'ora di comprare la versione full di questa meraviglia....
sto scaricando la demo, a giudicare dai trailer sembra veramente spettacolare il secondo in particolare mi ha lasciato a bocca aperta...

Edit.

Provato... stupendo, non c'e' altro da aggiungere. Geniale l'interfaccia, che integra completamente il giocatore con l'esperienza cinematografica del gioco. Molto ben studiato il sistema di "mouse gestures", che risulta intuitivo e rapido grazie al filtraggio del mouse. La grafica e' piu' che decente, e la regia eccellente, l'introduzione e' un crescendo di tensione... per non parlare del bel sistema di gestione della camera.

La liberta' d'azione e' totale, ho l'impressione che la full avra' una longevita impressionante.
Solo per questi tre minuti di demo, possiamo contare ben 27 modi diversi per lasciare la scena (se i miei ricordi di calcolo combinatorio, risalenti a ben otto mesi fa sono corretti), tutti con un diverso risultato sul morale (probabilmente l'unica utilita' di fare una cosa piuttosto che un'altra e' proprio tenere il morale piu' alto) e possiamo anche decidere se pagare il conto o meno (particolare insignificante ma che influisce sul morale di Lucas).

Molto interessante il display del morale, non mi e' ben chiara la sua influenza sul gioco, probabilmente influira' sulla velocita' con cui svolge le azioni?

Mi e' dispiaciuto non poter provare il sistema con cui si svolgono alcune azioni (i due dischi che si vedono nei trailer) perche' ero curioso di provare, penso che aggiungano altra liberta' di azione...



acquisto sicuro, imho.
La Quantic dream se non sbaglio ha fatto solo The nomad soul oltre all'imminente Fahrenheit o no?
gia conoscevo..molto bello
lo voglio
forse riesco ad averlo!
Perchè ne hanno stampate 2 copie?
ardò
è la prima volta che aspetto un gioco con impazienza dai tempi di... boh, FFVIII credo
ff8 e metalgear :sad:
Sembra carino, ma non mi piace la gestione delle telecamere, il movimento e l'interfaccia.
il movimento con le frecce è terribile, devo provarlo con un joypad.
per il resto
quanto manca all'uscita?
bhè?


nulla.
uscito oggi in teoria :>
cmq direi di aprire un altro thread, magari con denominazione "Ufficiale", onde evitare di usare questo che è gia alla quinta pagina quasi, e si parla di quando uscirà e della demo... così da discutere del gioco full e che avremo a breve, in quello nuovo ^^
Io sapevo il 16 settembre
io non l'ho trovato ne alla mondadori ne da media world :\
Nessuno ancora è riuscito a metterci le mani sopra?