Fahrenheit

Domani vado da ebgames e riferisco


Dovrebbe essere arrivato già ieri sera nei negozi Eb Games: purtroppo oggi non ho avuto tempo per passarci
Qualcuno ci ha già messo sopra le mani?


da me è alla seconda èagina

mettere l'opzione per visualizzare più post in una pagina no, eh?
no

edit: fatto, non ne avevo mai avuto voglia
50 per page comodissimo, lo uso da sempre..
btw, ma alla fine e' uscito??
si, già da una settimana, credo
lo sto installando ora
L'ho visto all' EBgames oggi,ditemi se ne vale la pena se no lo scarto direttamente
non lo scartare, secondo me merita tantissimo
Su hwupgrade dicono che succhia, io non ho nemmeno avuto tempo d'andare da ebgames....
e comunque se lo prendo è per ps2
io lo ordino da play.com oggi o domani
ho cercato qualche recensione.. ho trovato tre 9 un 8 1/2 e una senza voto che ne parlava molto bene... penso proprio che la quantic dreams meriti i miei soldi..
Preso oggi. E' spiazzante non avere un ruolo, ma essere solo un "punto di vista".
Perchè è questo che si è in Fahrenheit un' obiettivo che osserva la scena come in un film, come al cinema.
Ma è diverso, perchè qui non si è ne il regista ne lo spettatore, si è a metà, tra uno spettatore che gioca con la pellicola e un regista che segue il copione. Anzi non si è neppure a metà, si è entrambe le cose.
Ed è bellissimo.
pare duri 7 ore però
Boh. Io ci ho giocato un' ora...
Altri 30 mins e finivi il gioco. Blade Runner anyone?


asd questo c'era da aspettarselo purtroppo..
se un gioco normale ormai dura 10 ore uno che ti vuole dare tutte queste scelte quanto vuoi che duri? =\
spero che almeno venga la voglia di rigiocarlo..


Si viene anche perchè ci sono troppe cose che si possono cambiare e troppe scelte che modificano la trama in maniera sostanziale ..... per non parlare dei finali .... è veramente eccezionale !!
me lo pijo subito...
la trama non cambia solo con le proprie azioni e scelte ma anche tramite a dei giochi di abilità con il joypad.

Spoiler

son fantastici l'incontro di pugilato e la partita di basket