FACCIAMO A MAZZATE - Agorà Kumite ovvero Agorà Scuola di Botte

Qui c’è un’altra realistica riproduzione, che vede un Phobos però un po’ più stanco e imbolsito avere la brillante idea di impugnare una spada e trollare Mauer. Dimenticandosi di essere dal vivo e non sul forum.

Comunque i 100 pugni di hokuto esistono anche in real life:

Voglio farla arrabbiare. :love:

giusto il mese scorso tizio estone-russo di 127kg per 190cm mi ha rotto una costola con un middle kick e andava a 50-60% della putensa

chi dice che combatterebbe mauer anche con regole è uno sciocchino che non ha mai preso una pizza al 100% da un soggetto simile lol

2 Likes

A propó stai ancora in Estonia?
Com’è la situa li?

Sì, Tallinn dal 2018 oramai.

La situazione di… figa? scuole di botte? tempo e cibo di merda? russia a due passi? lavoro?

Personalmente so benissimo cosa significa, più di quanto tu possa solamente immaginare. Poi oh nessuno sta detronizzando mauer come king of the ring del forum.

Il vantaggio di avere come fidanzata/moglie una così è che non devi fare nulla se qualcuno gli fa un apprezzamento volgare perchè fa tutto lei.

Guerra ukr

a noi non cambia nulla se non che gli Estoni hanno trovato un modo per bannare un sacco di prodotti Russi e una moltitudine di altre cose

una cosa che ho notato però sono gli Estoni che ora non hanno timore di dire “i russi mi stanno sul cazzo”, pre war lo si poteva leggere negli occhi ma non lo dichiaravano

No ti sbagli era aikido. Ho visto un video di Steven Seagal che ribalta la gente prendendogli il polso e sono rimasto ipnotizzato, da grande voglio diventare così anch’io. Cioè dai è troppo forte!!

E’ insopportabile da quanto è ridicolo :awkward:

Negli anni 90 ci credevo. :sad:

Che poi anche adesso è FORTISSIMO, è il capo di tutti i filorussi del mondo che hanno appena fatto un convegno!!!

Joe Rogan ha una teoria molto efficace sul come convincere questi scoppiati che le loro tecniche non sono poi così efficaci come credono.

Ricordo il tipo cinese che faceva mma che aveva sfidato svariati maestri di kung-fu rompendogli il culo al punto da avere fatto incazzare tantissimo il partito che gli aveva nerfato il social score :asd:

Non l’ho mai sopportato Seagal, ma manco quando ero bambino. Cambiavo canale quando c’erano i suoi film e da ragazzetto appassionato di film d’azione significa che mi stava sul cazzo a pelle proprio.

C’è un canale che prende per il culo tutti i suoi film che è meraviglioso, ora vedo se lo trovo.

edit. trovato ahhahsdfdas

1 Like

137 reply e ancora nessuno che ha postato il video di un suo allenamento killer nella cameretta.

Ma che nerd siete?.. mi vergogno di voi.

Anche a me Seagal e’ sempre stato sul cazzo.
Per di piu’ faceva dei film-cesso che non erano manco divertenti da vedere, al contrario ad esempio di Stallone.

1 Like

Steven Seagal una preparazione ce l’ha. O per lo meno ce l’aveva. Poi che si sia sputtanato è fuor di dubbio alcuno.

ot ma non troppo: @Brom scherzi a parte, eri partito col taekwondo, o ricordo male? Come vai? Stai a spigne?