FACCIAMO A MAZZATE - Agorà Kumite ovvero Agorà Scuola di Botte

Compa’, ti e’ sfuggito il titolo del thread mi sa, che e’ FACCIAMO A MAZZATE non “scontriamoci sul ring come dei veri gentiluomini” :asd:

1 Like

Nah leggende metropolitane.

Praticare sport da combattimento senza fare l’agonista non ti farà mai capire cosa significa realmente combattere.

Viene da se che fuori, comunque sia, ci sono degli animali che sono portati geneticamente a combattere ma non sono da considerare come invincibili perchè si.

Non mi è sfuggito, adesso sono in modalità chiacchiere da bar. E comunque se sul ring fai il gentiluomo perdi.

quindi: macchinata e andiamo a menare Mauer così ci leviamo lo sfizio?

Vai avviatevi :ahsisi:

Comunque vi consiglio di fare pratica con le asce da lancio, possono risultare molto utili in un futuro alla hokuto no ken ed è oggettivamente divertente.

Adesso riesco a piantarle sul bersaglio quasi sempre.

poco sospetto se entri al pub con le asce a tracolla pero’

ma in un futuro alla hokuto no ken non c’è sperenza, vincono le bande armate e bona. Anche senza fare bumbum, ti basta un gruppo di gente con le cinghiamattanze, i mazzafrusti, le mazze da baseball chiodate, le stecche col filo spinato, i coltellacci

:sbav:

Il circolino di zona di FdI.

Vai di arco :sisi:

Insomma la maggioranza sono smidollati che rinfonrzano il clichè “ma perchè quelli che si ergono a rappresentanza della virilità maschia o della razza ariana ne sono sempre i peggiori rappresentanti” e comunque anche quelli cinghiamattanze, palestra, etc spesso sono codardi che non ti affrontano se non in maggioranza 5 a 1

This :asd:

Gioco di mano gioco di Rozzano.

1 Like

Non c’entra un cazzo ma sta tavola andava postata prima o poi.

Il manga, a chi dovesse interessare, è “Shamo - nato per combattere”.

Mmh si l arco mi piace ma trovo l ascia più…intima?

Comunque battere Mauer è relativamente semplice

https://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/6/61/M9-pistolet.jpg

Mauer:

Una realistica riproduzione di uno scambio di colpi.
Mauer sulla sinistra, Phobos sulla destra.

avevo un amico che imitava alla perfezione la voce di Ken quando combatte, ancora rido quando lo sento :asd:

Contro Uighur credo sia lo scontro dove kenshiro da più pugni su un unico avversario, era proprio incazzato.

Tru, chissà cosa gli ha fatto rodere il culo così tanto. Anche quando centra il mantello di Borz con una lancia da una distanza impossibile e lo appiccica al muro ha il cazzo davvero cacato.