FACCIAMO A MAZZATE - Agorà Kumite ovvero Agorà Scuola di Botte

Chi è il più pericoloso del forum? Con chi non vorreste mai litigare e menare le mani?
Trovate un logo per sto topic.

mauer, io ho sempre avuto terrore di mauer, mi sembra il classico tipo che gli dai 5-6 pugni in bocca e manco li sente per poi prenderti e sbriciolarti come un Tuc

4 Likes

Mauer era il jolly che avrei dovuto escludere da subito.
Anche Loffio ha l’aria pericolosissima, ma è talmente coccolone e poi con quella tale vocina che la pericolosità si smoscia subito.

1 Like

Pjem, si è messo a far palestra e conosce la fisica
ci spara in un buco nero se non ci sovrasta intellettualmente/fisicamente

OT

approposito di battaglie
vedetevi Legend of Ragnarok su netlix
mi ringrazierete poi :vface:

1 Like

fxd :sisi:

2 Likes

Pjem è invulnerabile, non lo puoi picchiare.
Se non ti considera moralmente come persona alla sua altezza non sei fisicamente in grado di toccarlo, è su un altro piano di esistenza. Questo superpotere è superabile soltanto da qualcuno che ti guardi dall’alto in basso con sorriso benevolo.

1 Like

tipo jesoo

confermo

al raduno del castello gli saltai al collo da dietro
in un nanosecondo mi ritrovai piegato a 90 con il braccio dietro la schiena in leva, un filo di forza in più e mi rompeva il polso :asd:

Pazzo.

Raduno del castello senza il signore del castello. :hbrulez:
Bestia se se la presero. :autsisi:

ti sei perso una fiorentina buonissima, mauer sensei che ci insegnava gli schiaffoni e calvè che ci compativa tutti.

e comunque io sono 1.96 cm (ai tempi ero magrissimo), mauer è alto più o meno come me ma è pure la mia custodia. e ci ballo pure dentro. una bestia d’uomo terrificante :afraid:

1 Like

wtf :rotfl:

ma Mauer dove è finito?

dopo Mauer credo ci sia gnr btw.

Se non completavi la frase in quel modo rimanevo perplesso sulla “fiorentina buonissima”.

:asd:

comunque sei un pirla asociale, la tua presenza avrebbe reso tutto molto più epico. sembra una vita fa, tra parentesi.

Non lo sembra, E’ una vita fa.
Non potei. Ero in viaggio con mia madre.
Ricordo i messaggi infuriati di qualcuno, credo fosse il verde. E quelli più scazzati di calvè.

1 Like

tornando IT, un altro con cui non vorrei menarmi è frag.

perchè dopo che l’ho mandato all’ospedale chiama i suoi amici di eve online e terrorizza tutta la mia famiglia per 20 anni :afraid:

Boh non saprei, io pratico kickboxing quasi costantemente (ultimamente molto meno) da quando avevo 15 anni quindi non e’ di quelli di eve online che ti dovresti preoccupare in primis :asd:

Tornando a mauer, e’ una di quelle persone che combatterei solo se da cio’ dipendesse la mia vita, altrimenti fuggirei, sono serio e lo dico senza vergogna :asd:

niente non me ne va bene una

:asd:

puoi picchiare ATL

Ma nessuno ha paura fisicamente di me?
Dai, sono pazzo.

1 Like

io dei pazzi ho paura