[F1] Stagione 2024

Oggi presentata anche l’Aston Martin

Novità in zona pance a quanto pare :sisi:

se solo le prestazioni fossero come questi video di presentazione saremmo campioni del mondo :asd:

bella e’ bella oggettivamente, non completamente nera con qualche striscia di colore come le altre :madsaw:

:love: direi premio figaggine vinto facile

Niente ali bianche. Meglio così sinceramente.
Tutti parlano della livrea, ok è bellissima, però dal lato tecnico vedo davvero poche innovazioni.
Questo non so se interpretarlo bene, nel senso che si sono resi conto di aver avuto una macchina già buona la stagione scorsa ma che aveva bisogno di qualche accorgimento qui e li, oppure negativamente, nel senso che stanno già pensando al 2026 :asdsad:

articolo che ovviamente lascia il tempo che trova, attendo quello di f1analisitecnica

1 Like

Bellissima ok, tranne che per i cerchi :no:

Vediamo come si comporta in pista, sarà la colorazione ma il retrotreno mi sembra largo

nei commenti

ma uso il piuttosto che con significato disgiuntivo se non hai niente di intelligente da dire evita no? :asd: la bandiera del Vaticano Papa Francesco prega per me

occazzo è vero la bandiera :rotflfast:

E via così :lode:

si, ho pensato subito a sir oliver Skardy quando ho letto il nick del tizio :asd: troppe canne fanno male a certa gente

1 Like

1 Like
1 Like

Oggi presentata McLaren :sisi:

More of the same direi…

Presentata pure l’ultima Mercedes di Luigino

Veramente bella :sisone:

1 Like

peccato che una solo di quelle alla fine vince :asd:

Avete visto la redbull? :asd: