[F1] Stagione 2024

Non sarà facile distinguere le auto quest’anno

Tutte nere :rotfl:

Comunque potevano metterla un altro metro più avanti l’ala anteriore

i sidepod della RBR, in Mercedes staranno impazzendo :rotfl:

l’ho pensato anche io
staranno gufando ferocemente, ma in fondo vorrebbero appendersi al lampadario
dovesse funzionare (e con newey di solito funziona) si appendono davvero

a occhio sembra che abbiano trovato il giusto ibrido tra la vecchia filosofia Mercedes e il disegno esterno della pancia RBR

Come non detto…pare RBR presenterà una macchina senza pance a Suzuka :look:

Qualcuno deve sparare in testa a Newey :asd:

voglio vedere i motori Honda in fiamme come le navi da combattimento al largo dei bastioni di Orione.

https://x.com/landobobnorris/status/1759629605357424840?s=20

Masolin e Valsecchi fuori dalla F1 Sky :frowning:
In compenso Bobbi ha aperto un canale YT

Si attendono invece le dimissioni di Horner.

A naso abbiamo avuto una offseason più croccante di tutta la scorsa stagione

1 Like

Devo dire che Sky non ce l’ho ma mi é capitato di seguire qualche gp sulla piattaforma e, credo di averlo già detto qui dentro, era tutto inguardabile, dalla telecronaca alle interviste, ai siparietti e al commento tecnico.
Per me tutto di guadagnato…dovrebbero epurare pure Vanzini

2 Likes

veramente Valsecchi Masolin e Bobbi ( e Sangiorgio) son la parte buona
Il problema è imho la telecronaca Vanziniana

1 Like

Benissimo allora :asd:

Valsecchi, Bobbi, Sangiorgio

sono gli unici che valeva la pena sentire

Vanzini, Masolin e Genè :no:

il problema è che i primi tre recentemente sono andati dietro ai secondi…peggiorando in qualità

@Teocrazia un po’ troppo primadonna la Masolin (almeno da quello che si percepisce dalla TV :asd:)

io sinceramente sono contento se ne sia andata la Masolin, non riesco a trovare aspetti positivi nei suoi confronti. E se vogliamo aggiungerci anche un po’ di sana misoginia, è senza dubbio una bella donna ma non mi ha mai fatto impazzire. :sisi:
Per Valsecchi mi dispiace, nonostante il suo carattere mi stia leggermente sulle palle riusciva sempre ad offrire spunti riflessivi tecnici molto interessanti, dopotutto lui è un pilota che ha mancato la F1 davvero per pochissimo.

Concordo con il collega qui sopra :sisi:
Per Valsecchi mi dispiace
Vanzini fa la telecronaca spettacolare, sbraitando, ecc ecc
Non mi fa impazzire ma se non fosse lui sarebbe un altro, tanto il trend è quello
c’è ben di peggio
A gené voglio bene solo perché guida le F1 delle passate stagioni , ha il lavoro più bello del mondo, altro che storie

1 Like

non bestemmiamo (tra l’altro persona super gentile e per nulla menosa)

Vanzini è figlio di Meda con la telecronaca da tifoso (cosa che personalmente odio)

2 Likes

e che ne so, l’impressione che dà è quella (almeno a me)

penso pure per la sua reazione alla storia con Valsecchi\Bobbi e gli aggiornamenti da verificare :asd: