[F1] Stagione 2024

Alpine presentata ieri, doppia auto livrea cause we race as money :sisi:

sia messo agli atti che a me tutto sto nero sulle macchine sta dando al cazzo

* son tutte uguali

Concordo
L’unica auto nera è la Lotus con la sua livrea

Stop

Se prendiamo il nero per singoli casi, può anche starci (il nero è un colore perfetto per una macchina da corsa). Però si, se tutti finiscono con l’essere costretti a schierare macchine nere con qualche tocco di colore qui e lì, la cosa inizia a diventare un pochino irritante.
Io sono un po’ timoroso per la Ferrari, vedremo quanto rosso ci sarà quest’anno :asdno:

già pare ci saranno i cerchi rossi\gialli…ma perchè non riprendono quelli dorati come nel 1995? :madsaw:
ma tutta la colorazione cazzo :madsaw:

Credo sia già stato confermato che non ci saranno più dettagli neri (al netto di tutta la fibra che verrà lasciata a vista), ma si passerà nuovamente al bianco. Io personalmente preferisco il nero sul il rosso, però non voglio sbilanciarmi prima del tempo

Ti direi, basta che sia competitiva :asdsad:

1 Like

Fosse pure rosa :asdno:

1 Like

Presentata anche la nuova alpha tauri (o qualunque sia il nuovo nome)


figa, a me piace :asd:

Visa Cash App RB F1 Team…Racing Bulls per noi altri :asd:

oddio vedo del colore!? :love:
però pure loro non si sono sprecati:

letteralmente la livrea 2019 :rotfl:

io vorrei rivedere la F1 come facevo 20 anni fa! vi ricordate che potevate scegliere tra tutte le camera car, seguire le retrovie, ecc.ecc.!?

dici tipo https://f1tv.formula1.com/ ? :asd:
ma dall’Italia succhiate grazie a Sky :dunnasd:

non mi pare sia la stessa
nella tv avevi lo schermo diviso tra tutte le telecamere come se fossi tu il regista e potevi seguire tutto l’evento dalla vista che volevi
a me piaceva stare (senza commento) dalla camera car di schumacher dalla partenza fino all’arrivo

esattamente quello che poi fare con f1tv e multiviewer

ah ok
ma devo sottoscrivere tutti e due o basta uno?

edit
letto dopo che devi avere tutti e due

edit2
per per 26 euro l’anno ci faccio un pensiero allora

no non devi avere entrambi per forza, pero’ dall’Italia non hai accesso alle gare in diretta anzi addirittura deve passare un anno :rotfl: dite grazie a sky merda
“delayed” e non si sa quanto deve passare

Madonna che palle :asdsad:

Minchia sul serio :asd:

Quasi come la visuale di Schumacher oggi, una noia :asd: