[F1] Stagione 2024

Solito copione :dunnasdsad:

Bon, posso andare a fare un giretto che c’è una giornata bellissima :asd:

O guardare il tennis…
O il giro…

mi sto addormentando

Solita strategia geniale in Ferrari…

Mado’ sul serio… Il nulla proprik

Il BREDESDINADO va a violette :asd:

Mi sono addormentato già due volte :argh:

Leclerc non fa mai nulla e quando è lì li fa l’errore… ormai sempre così

Puoi fare poco, alla fine storicamente Leclerc o si lamenta della macchina oppure quando la ha fa qualche minchiata.
C’è poco da fare.

2 Likes

Esatto… che impari da Norris che sta andando a prendere Verstappen

Norris oggi con una macchina meno performante della Ferrari ha guidato in modo fantastico.
Verstappen sia che arriva primo o secondo un martello.
Leclerc è Leclerc, e finchè non fa uno step è inutile che continui a piagnucolare, oggi è l’ennesima dimostrazione che con o senza macchina non c’è il pilota.

1 Like

Mamma mia norris come guida :lode:

Norris mostruoso. Verstappen pure perché non sbaglia mai

Scherzati dalla McL :rotfl:

Sainz inesistente, Leclerc che appena potrebbe fare qualcosa fa il solito errore di overdrive

Norris gran manico, anche se si sapeva

Verstappen che ha amministrato la parte finale di gara in modo magistrale

Gara soporifera, colpa delle macchine e prossima settimana c’è Monaco :asd:

ma la ferrari prima o poi se la studia qualche strategia? :asd:

conunque ottima mclaren, loro si che hanno ridotto il gap verso la red bull, magari si riapre un minimo il campionato

Monaco quindi Leclerc si stampa :asd:

4 Likes

Ma alla fine la Ferrari li ha portati questi aggiornamenti? A me non è sembrato :asd:

Come al solito la macchina non va :asd:

O meglio, va, ma la McLaren va meglio di prima ma il gap con la RedBull e’ ancora li :sad:

a me sembra che come al solito gli altri fanno durare le gomme molto più che in ferrari

Posso dire una roba che mi preme? Bellissimo il tributo di Seb a Senna col giro sulla allora sua McLaren… magari me lo sono perso eh, ma invece per il povero Ratzenbgerger nulla? Non sarebbe stato epico fare scendere in pista entrambe le monoposto a fare il giro di pista?

3 Likes