[F1] Stagione 2024

si sono vergognati pure loro a testarlo

come ho già scritto in questo thread, la Ferrari la livrea perfetta l’ha già trovata 30 anni fa:

Peccato che quella macchina fosse una baracca, ricordo i sucamenti di Alesì e Berger :asd:

si scassava, ma overall non era male, un po’ troppo conservativa nelle soluzioni tecniche

ci sono state Ferrari (anche recenti) moooolto peggiori :asd:

In realtà i paraspruzzi servono più che altro a capire quanto alzano le ruote e quanto alza il diffusore
Non ha nulla a che fare con quel che eventualmente verrà studiato
Per fortuna :asd:

Riguardo la livrea quella di Monza era spettacolare, ero lì e cavolo, era meravigliosa

Madonna che sfiga la Ferrari nella WEC :cry:

Perche’ son cosi’ sfigati :sad:

1 Like

Sembra esserci grosse aspettative dagli internal del cyrcus sul pacchetto di upgrade della Ferrari :look:

Sì ok, ce lo diciamo ogni anno :argh:

1 Like

Più

sembra ci sia una foto che gira in anteprima incollo ma non so se veritiera metto sotto spoiler che così se fosse vera non ci chiedono di rimuoverla

1 Like

Va beh dai Verstappen vola :asd:
Mclaren si sono migliorate.
Ferrari succhia le banane.

Tutto normale :asd:

1 Like

NON AVEVO DUBBI :rotfl:

che spettacolo vista su F1 TV senza telecronaca ma con i suoni dx in dolby

Ah pure la scia :rotfl:

“Niente Charles, non hai miglirato nulla dai… P TR… quattro, torna ai box”

Tutto questo con i famosi aggiornamenti e nuova pu?

Vediamo cosa fa il bredesdinado domani
Speriamo lavorino un po’

fp1 e 2 illusorie, interessante la capacità di redbull in una sessione di risistemarsi

Quindi come al solito i fantastici aggiornamenti sono un downgrade? :rotfl:

meh un po’ su sti aggiornamenti ci speravo :asd:

nel frattempo su twitch

2 Likes

Pare che Hulkenberg abbia dato una mano a Verstappen con una scia, però cambia poco la situazione, con tutti gli upgrade la Ferrari è dietro (pure) alla McLaren

Speriamo bene per domani ma boh, sono già deluso

Inoltre c’è una cosa che mi spiazza un po’: le Ferrari sono state tra le macchine più lente (peggio di loro solo Alpine mi pare)…ma quest’anno non c’era il motore super-iper-ultra-mega fast che faceva 400 kmh di massima e 0-100 in un secondo da spento?

Tutto ciò con un’ala poco carica rispetto alle altre macchine (mi sembra di aver letto così)