[F1] Stagione 2024

vabbè non puoi penalizzare in assenza di contatto, sennò ogni mossa rischiosa sarebbe da penalità, secondo me è indicativo di quanto sia insicuro (e scemo)

Si ma se la dai a Sainz la dai anche a Hamilton alla sprint.

beh oddio, alonso un paio di settimane fa quanti secondi s’e’ preso perche russel l’ha tirata a muro? :asd: e per me la ci poteva anche stare come penalitita`

ma il punto è che Sainz non ha fatto imho nulla di sbagliato, era già davanti ed è Piastri che ha cannato chiudendo la curva addosso alla sua posteriore dx :sisi:

1 Like

@Teocrazia anche se non c’è contatto Perez quella manovra non può e non deve farla: fosse stata Spa avremmo riavuto lo start del 2012

@br4cco quella è stata una penalità totalmente insensata, “potential dangerous driving” :rotfl: ma che cazzo è :rotfl:

con Russell che come motivazione aveva “non me lo aspettavo” :dentno:

Cmq perez in curva 1 m’ha ricordato quanto mi manca quel meme di pilota che era grosjean :asd:

Vado parzialmente ot:
mi sono passate sotto il mouse, su youtube, due puntate di grand prix
1 maggio 1994 e 8 maggio 1994.

La differenza in cui viene trattato il tema della sicurezza nei servizi fa piuttosto schifo.
Quando era morto lo sconosciuto Ratzemberger “eh sticazzi lo sapeva che era pericoloso, lo dicono tutti, quando è salito sulla monoposto sapeva che rischiava nonostante tutti i lavori per la sicurezza”
Una settimana dopo, morto Senna, “oh mio dio!!! La f1 è troppo pericolosa, bisogna fare qualcosa SUBITO!!”

Posso dire che mi fa un po schifo?

3 Likes

Perez in curva 1 ha accarezzato lo status di leggenda che si tramuta in mito :asd:

Cazzo asdo che è un pericolo di livello assoluto… :asdsad:

vorrei fare l’abbo a f1 tv tramite vpn ma non riesco a bypassare il blocco
che paese usate voi?

io non uso vpn perche’ vivo in cechia ma un collega si collega al mio openvpn server e si guarda le gare cosi’ :asd:
in repubblica ceca non c’e’ il monopolio Sky, prova a vedere

anche se mi collego da paesi che includono f1tvpro mi da questo errore “You are accessing this service from a restricted geographic region.”

probabilmente gli IP di quella vpn sono blacklistati, mi succede con now tv ogni tanto

provo questo metodo che, da come dicono, funziona

Install Bluestacks 5 on your windows PC

VPN to Poland

Create a new google account in an incognito tab (not bluestacks, regular windows browser like chrome)

Go to pay.google.com (incognito), login with that new account and add a visa card (Put in the real, italian billing address)

Log in to a new bluestacks installation with that account

Download F1TV

Create account with that same Email you just created, Home country Italy

Subscribe and pay with your google play payment method

Turn off VPN

You can then login and watch from anywhere in the EU without vpn. I used this method and a friend of mine followed the exact same steps and succeeded

Xavi Marcos non sarà più ingegnere di pista di Leclerc già da Imola :pokerface:

Tale Bryan Bozzi sarà il sostituto: non so chi sia ma fare peggio sarà difficile e ha il nome da tosto :mad:

ci hanno impiegato giusto questi 5 anni di troppo :asd:

e, senza fretta, ecco la ferrari aggiornata

speriamo in bene

e comunque la scritta ferrari sull’ala posteriore era stupenda, peccato

ma vogliamo parlare di questo aborto? :asdsad:

secondo me era meglio mettere parabrezza e tergicristalli piuttosto che quei cosi li :asd:

Boh, più passa il tempo e più ho la sensazione che l’F1 non abbia più senso di esistere se non per far girare soldi tra gli sceicchi

vabbè ma è roba solo per test mica definitiva