[F1] Stagione 2024

sprint race con verstappen in moto, i tempi migliori stabiliscono la griglia di partenza della gara di F1 guidata da Bagnaia :rulez:

1 Like

facciamo che ogni 3 giri devono fermarsi e sparare, chi centra il bersaglio può ripartire :sisi:

1 Like

triathlon motoristico

moto, f1 e boh, scegliete voi

ma prendere dalla NASCAR è difficile?!?

Un giro di F1, un giro in moto e poi, prendendo ispirazione da Jorge Lorenzo, una bella nuotata

c’è però chi propone, ed io sono d’accordo, di rendere la cosa più interessante.

Ovviamente in tuta da gara

1 Like

cioè girare in circolo ? :look:

1 Like

no
i punti e tutto il regolamento

mi sono fermato a 3:15 per lo stadio asfaltato
grazie ma no

Ma solo io sono ancora allergico a youtuber e co?

Hey, comunque la mia era una battuta :sisi:

Hai linkato Naska.
Ora ti reporto

1 Like

cosa avete contro naska?

1 Like

che e’ merda fumante rispetto alla F1? :asd: e lui e’ un imbecille :sisi:

non so chi sia naska ma già mi sta sulle balle

sono vecchio dentro ma mi danno troppo sui nervi i video di youtube che come copertina hanno il faccione con espressioni non sense dello youtuber di turno e le scrittone sgargianti solo per fare scena e sensazionalismo

si sono vecchio dentro, infatti guardo la f1

1 Like

Naska è un personaggio appassionato di moto che ha coltivato il suo youtube. L’idea iniziale che l’ha spinto è stata quella di fare montaggio, riprese e divulgazione di campionati minori grazie a un discreto lavoro di editing e divulgazione. Poi ha iniziato a permettersi di conoscere personaggi, fare corsi e andare in moto, sfruttando le competenze di editing per far vedere come un pilota amatoriale può provare ad imparare ad andare forte.

I primi video erano interessanti e fatti bene. Ora deve fare video sensazionalistici acchiappalike per gli sponsor e ha perso un po’ quella naturalezza e amatorialità dei primi video che lo facevano apparire autentico, purtroppo. Ciò non toglie che è un personaggio normale, in gamba, e che di motori qualcosina capisce.

Disclaimer: non lo seguo e gli youtuber stanno sul culo anche a me, era solo per fare l’avvocato del diavolo e non spalare merda a prescindere.

2 Likes

ho amici che ci hanno corso contro, mi hanno detto che è uno che va forte, per le categorie coinvolte ovviamente.

comunque tornando IT, il sistema di attribuzione dei punti in F1 è sempre stato un po’ MEH (scarti anyone? :asd:)

per me si metterebbe d’accordo tutti attribuendo 1 punto all’ultimo posto a salire fino al primo, definendo a inizio anno in base al numero di auto partecipanti, esempio con 20:

1.  70 pt
2.  60 pt
3.  52 pt
4.  45 pt
5.  40 pt
6.  35 pt
7.  30 pt
8.  27 pt
9.  24 pt
10. 21 pt
11. 18 pt
12. 15 pt
13. 12 pt
14. 10 pt
15.  8 pt
16.  6 pt
17.  4 pt
18.  3 pt
19.  2 pt
20.  1 pt
1 Like

Così mi parrebbe un pò una minchiata non so :asd:

Secondo me erano perfetti i vecchi punti (10 al primo, 6 al secondo ecc). Quella era la perfezione :lode:

this