[F1] Stagione 2024

ma se non ha fatto nulla

Ho goduto come un riccio.
Però, non è una vittoria vera senza Verstappen in pista…ora tutti col cazzo duro, ma temo che dalla prossima si ritornerà al solito…

Però il sorpasso di Sainz su Max :madsaw:

oddio bisogna vedere arco anno l’affidabilità se regge

E’ la prima volta in vita mia che mi sono rifiutato di svegliarmi alle 5 per un GP… forse sono io che porto sfiga :asd:

ecco, continua così :asd:

sainz veramente tanta roba, considerato che lo hanno aperto due settimane fa
ferrari pronta, è un ottimo segnale, l’anno scorso la avrebbero sfilata altri
alonso dalla telemetria si vede che ha frenato di brutto, boh, non so come avrei agito al posto dei giudici, ma sicuramente ha frenato in maniera anomala, questo è oggettivo

calcolando che parliamo del Pinnacle of Motorsport™, i piloti dovrebbero essere concentrati e in grado di gestire la macchina…e invece

vogliamo che ci sia libertà di guida, però poi danno delle penalità che possono portare a ingessare ancora di più le gare

non dico di tornare a quando sui rettilinei di Hockenheim (quello vero) ci si inchiodava in faccia, ma che uno non possa inventarsi qualcosa di diverso per difendere la posizione sennò “coglie di sorpresa” quello dietro mi sembra troppo

1 Like

ridicoli
a montecarlo va bene il trenino però :asd:

che poi era lontano…
https://www.youtube.com/watch?v=4w1vHA-rRqY

parlano di aria sporca…a me pare semplicemente che Russell entri troppo forte e la perda

Russell che non è nuovo a fare errori in bagarre nelle fasi finali di un GP

infatti
dal video postato sopra si vede che entra di traverso :asd:
secondo me era al cellulare

1 Like

5 Likes

Fossi stato un tifoso ferraiolo, alla notizia dell’arrivo di Luigino , mi sarei nascosto dalla vergogna dopo tutto quello che gli avete detto in questi anni. Ma oramai non avete più nessuna dignità!

è bastata una sola doppietta :rotfl:

Quando torna ilnero risale la speranza nel team Ferrari

:rotfl: :rotfl:

E intanto sembra quasi ufficiale che liberty media compra dorna e la motogp. Inb4 gare miste macchine moto per capire se lo spettatore riesce a rimanere sveglio aspettando il primo strike :asd:

e se facessero un mega campionato del mondo con gare auto\moto nello stesso weekend, nello stesso circuito?

non nello stesso momento magari :asd:

Boh non so proprio cosa aspettarmi da liberty… non è che abbiano brillato fino a oggi per la gestione della f1 :asd:

Stesso momento, ma a direzioni alternate :sisi: