[F1] Stagione 2024

sulla buona strada già vincere l’anno prossimo mi pare :sisi:

Comunque diceva bene uno dei piloti nel pre-gara (Sainz? non ricordo chi). Il problema è che la RB è una stagione di sviluppi avanti rispetto a tutti i competitor. Ogni anno le altre scuderie riescono a colmare il gap con la RB dell’annata precedente, mentre la RB fa nuovi passi in avanti che consentono loro di mantenere più o meno invariato il delta di vantaggio.

una noia mortale, verstappen che al quinto giro aveva gia’ 4.5 secondi dal secondo, Ferrari incommentabile e abbonamento a f1tv che amenta di 10 euro mi sta che quest’anno non rinnovo manco per il cazzo, io dopo i primi 15 minuti ero gia’ al pc a giocare invece di guardare la gara :asdsad:
Per vedere qualche cambiamento bisognera’ aspettare il 2026

Perché ho l’impressione che finirà che dopo tutto questo caos le scuderie più “prestigiose” si faranno il loro campionato???

A questo punto massa campione del mondo 2008 subito :asd:

2 Likes

Sainz fuori dal GP per appendicite :pokerface:
Corre Bearman :pokerface:

(che aveva fatto pole in F2…ora si riesce a fare casini pure in più categorie :rotfl: )

CHIIIIIIIIIIII?

ma come Bearman? ok che Giovanazzi è anzianotto ma hanno il Leclerc piccolo da usare…

ok effettivamente Bearman è gia li in pista e non bisogna prendere nessuno da Fiorano in aereo.

penso la questione sia tutta qui

minchia che sfiga Sainz :eek:

tra l’altro manco è detto riesca a tornare per l’australia

Ma in casa Red bull che cazz stanno combinando? si sono scolati troppe lattine :asd:?

vai uomo orso :madsaw:

il ragazzino ha le palle

cmq è gia finita
è 4 giri che fa il giro piu veloce :asd:

Ma che merda è?
Battaglia tra 12 e 16 posizione…
il resto nulla di nulla…

che noia

per la prima volta vedo un meccanico obeso

nonostante la penalità a Perez, Leclerc non riesce a guadagnare per prendere la seconda posizione

bravissimo bearman

3 Likes

Che noia tremenda.
Bravo Charles, il primo con un auto che non e’ un aereo :asd: