[F1] Granpremio del Belgio - Spa-Francorchamps

Ottimo. Ora di grazia mi spieghi cosa c'entra con quello che dice Dark, ovvero che a pochi giri dal termine, quando ha iniziato a piovere, le Ferrari (sia Massa che Raikkonen) hanno iniziato a perdere nei confronti di Hamilton?
Qui si dovrebbe parlare meno e si dovrebbe lodare di più Felipe

ma è esattamente quello che ho detto io

ok

sovrasterzo di potenza in rettilineo

comunque il culo del niggah è stato punito

Ah, ma allora OK. E' proprio il circuito che e' anomalo.

Scusami, non sono molto ferrato di F1 e analisi tecniche che chiaramente variano anche abbastanza nettamente da pista a pista

Ma cazzo

Ok, per l' ultima volta :

"a pochi giri dal termine, quando ha iniziato a piovere, le Ferrari (sia Massa che Raikkonen) hanno iniziato a perdere nei confronti di Hamilton" semplicemente perchè quest' ultimo è stato il più pronto a capire il limite della pista
alla faccia del capire il limite della pista...

1 testacoda più vari errorini (è finito minimo 3 volte largo)....
Massa wins

e Hamilton deve morire
Nella conferenza stampa post gara, prima del verdetto dei giudici, Lewis Hamilton aveva parlato della manovra che gli è poi costata la penalizzazione: "Gli ho lasciato la prima posizione - aveva detto l'inglese -, lui forse ha cercato di mandarmi fuori, ed ho tagliato per quello la chicane. Non avevo spazio, dovevo evitare di scontrarmi con lui. Mi sono messo subito dietro, poi ce l'ho fatta ad andare avanti, non ho fatto nessun grande errore".

Boh, a sto punto credo tu stia cercando di convincere te stesso

Io ce l'ho fatta: MI SONO ARRESO!
Gp Belgio, vittoria a Massa
Vincitore Hamilton penalizzato di 25'' per condotta irregolare

(ANSA) - SPA (BELGIO), 7 SET -L'inglese della McLaren Lewis Hamilton e' stato penalizzato di 25'' dai giudici Fia nel Gp del Belgio ed ha ceduto la vittoria a Massa. Hamilton e' stato punito per condotta irregolare durante la gara ed e' retrocesso in classifica al terzo posto, alle spalle anche di Nick Heidfeld su Bmw. Nel mirino dei giudici era finito in particolare il duello con Raikkonen nei giri finali della gara, durante i quali Hamilton aveva tagliato una chicane ed aveva compiuto alcuni zig-zag.

PIGLIALO NEL MAZZO E MAGNATI IL LIMONE, MALEDETTO NEGRO COL CULO ROTTO, L'AVEVO DETTO IO CHE LE DOVRAI PAGARE TUTTE

Massa campione
peccato per Raikkonen
sto godendo
Questo ripaga in parte la sculata del Gp d'Ungheria da parte della McLaren che ha vinto il GP a 3 giri dalla fine con un Massa superlativo.

Adesso Monza... l'anno scorso c'hanno fatto il culo lì, roba da 8 decimi a giri ( saltavano sui cordoli e noi no ).

Cmq rimane ( non in ordine ).

- Monza
- Cina ( Shangai )
- Jappolandia ( Sukuza o Fuji? )
- Singapore ( incognita essendo nuova )
- Brasile

Imho se si arriva in Brasile a pari punti il mondiale lo vince Massa. Finora è stato l'unico pilota ad aver chiuso un giro in 1.09, sono due anni che è il più veloce anche se l'anno scorso ha dovuto dare il passo a Kimi per fargli vincere il mondiale.

Forza Felipe
Come si starà mangiando le mani ora Raikkonen
Se non si sfracellava contro il muro a quest'ora avrebbe 10 punti in più!

Dalla wiki.

Se non ne prende troppe a Monza si può veramente sperare per il meglio..

ma se l' ha ammesso lo stesso massa che ha rallentato per una sbagliata interpretazione del grip tra l' altro NON PARLANDO MINIMAMENTE DELLE GOMME

cazzo, l' ha detto lui stesso più di così diavolo volete

No, questo non basta, voi che continuate a dire "è colpa delle gomme " e poi sono io che voglio convincermi?

ma cristo

Gli è partita in piena uscita di curva

Ma le robe dei pazzi, proprio