hamilton penalizzato eh?
allora a maggior ragione, Raikonen, è un coglione.
quando hai appurato che non lo prendevi più, perchè ha forzato? alza il piede, arriva secondo.
sarebbe stata doppietta cazzo.
raikkonen sparati, però almeno così massa si é avvicinato ulteriormente

Guarda che è più facile prendere il sovrasterzo in uscita che in entrata...
In entrata lo prendi se hai poco grip, provi col controsterzo e se sei fortunato e bravo te la cavi.
In uscita invece si ha quando si apre il gas con le ruote ancora girare o senza grip. Il posteriore ti parte e finisci con la faccia nel muro, come è successo oggi.
Non è una cosa pazzesca, ma in condizioni di asciutto è un errore del pilota. Sotto la piogga di mancanza di grip e foga nell'aprire l'accelleratore troppo presto.

Pirlo > Raikkonen
Massa >>> Totti
Sisi, appunto
il problema è che Kelvo dice che raikkonen si trovasse in rettilineo....
"le robe dei matti" era inteso come "qua ognuno dice la cazzata che gli pare, a casaccio"...
Lascia perdere, Caste... Sul serio...

a me pare di ricordare che gli è partita via mentre stava andando circa dritto in uscita di curva dove era andato largo e si trovava oltre l'erba sintetica proprio fuori dalla pista, così sul momento mi ero fatto l'idea che gli è partita perchè ha sterzato troppo per rientrare e/o che ha preso qualche rigagnolo/pozza dato che li non essendo pista può anche essere che il drenaggio non è poi così perfetto
guarda che il testacoda quando è andato a sbattere (ne ha fatti 2 consecutivi) era in rettilineo..... fuori pista ma in rettilineo
Ma spero vivamente che continui per spirito di perseveranza e non perchè sia convinto di aver ragione

Io, invece, sono seriamente preoccupato per il fegato di Ron Dennis e quello della buonanima de Il Nero

minuto 2:30
Era in pieno rettilineo

Non ha perso assolutamente la macchina a causa di un sovrasterzo di potenza

Voi avete visto un pezzettino di dritto e avete subito pensato che quello fosse un rettilineo, che non si trattasse di una uscita di curva da fare in piena accelererazione dove le forze laterali sono ancora ben presenti...
Discutere su ste cose è francamente demoralizzante, è come il dover spiegare a un indigeno dell' amazzonia la tattica del fuorigioco con quello che pretende di metter becco e aver ragione
Dai, lascio veramente perdere, ormai è evidente che stia discutendo con persone che non hanno, semplicemente, la minima idea

Oh, meno male. AMEN

Pensa come mi sento io, che ti parlo da 24h di una cosa e mi hai risposto con 3 cose differenti che non c'entravano niente!

Caste

Oh ma secondo me prima o poi ci arriva e capisce che in realtà sta rispondendo "Ho 20 anni" alla domanda "Cosa mangi stasera?"

caste el pilotao
minuto -> This video is no longer available due to a copyright claim by a third party.
lo sanno anche i sassi ormai che i video della F1 su youtube durano 10 secondi prima che ecclestone li faccia cancellare ...
Quindi visto l'andazzo possiamo dire sempre ogni gp che se piove vince mclaren?
Prima o poi sarebbe anche ora di porvi rimedio invecie di nascondersi sempre dietro alle quasi banalità.