[F1] Granpremio del Belgio - Spa-Francorchamps

Prove libere e subito Massa spacca i Culi con la "c" maiuscola

Massa primo davanti a raikkonen, 3° e 4° le Mclaren

Solo queste vetture sotto l'1:48 per ora.

Massa 1'47"284
Raikkonen 1'47"623
Lewis Hamilton 1'47"878
Heikki Kovalainen 1'47"932

Speriamo bene

Forza Felipaaaaaaaaaooooooo

E speriamo si rompa qualcosa a Hamilton

W la Sportività
Seguo poco la F1, ma Massa non doveva essere cestinato per far posto ad Alonso, secondo alcune voci?

Adesso è il finlandese a rischiare? Alonso sta senza una macchina competitiva per un altro anno?
Massa quest'anno rischia seriamente di vincere il mondiale (ed ho già detto tutto ).

Peccato, che a differenza dei piloti campioni di F1, sconti un difettuccio mica da poco: la sfiga.

Montezemolo ha già dichiarato che anche l'anno prox i piloti saranno questi, con buona pace di Alonso.

O lo spagnolo decide di farsi un altro anno di purgatorio in Renault aspettando la Ferrari o, più probabilmente, s'accorderà con la BMW.
Alonso / Kubica in bmw sarebbe bello.

Ci sarebbe finalmente un terzo team con le contropalle.
Per la Ferrari speriamo che abbiano sistemato definitivamente i motori... da domenica arrivano i circuiti velocissimi.
hanno detto di aver buttato via la partita di bielle difettose
IL circuito
Massaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Massa il guerriero!!!1

Porca puttana, a sportellate sotto la pioggia, fuori di testa tutti e due
speriamo che domenica parta con il differenziale ben tarato per la pioggia.
poi non piove e si becca un giro

ma anche no.
non credo che possano arrivare ai livelli di Ferrari e McLaren.
poi le vie del signore (dei motori) sono infinite.
Forza Felipe!
Oggi e domani sarà dura
Rikkionen ha sucato per l'ennesima volta da Massa!

Felipe secondo non è male, dai!
Felipao secondao

Se parte com'è riuscito a partire negli ultimi 2-3 gp glielo sbatte in culo col sabbione anche sto giro a Hamilton

Kovalainen sta diventanto un po' troppo veloce per i miei gusti ultimamente
E io domani non posso vedermi la gara
te la scarichi dal mulo, ci sono anche i gp degli anni 70 \n/
Iceman questo anno mi sta deludendo, non reagisce ... non attacca ... non combina molto, Massa con i suoi limiti di pilota non incredibile stà facendo molto meglio.
Mettete Astronso o Kubica sulle rosse che ci divertiamo ...
Massa grandi limiti non mi pare ne abbia, visti gli ultimi gp eh.

Preferisco uno che ogni 7 gp fa qualche stronzata grossa, di uno che lotta per il 4° posto.

Secondo me Massa ha limiti non di "banale" guida, ma non è un fuoriclasse come lo era Shumi, come lo è Alonso o Hamilton e secondo me Kubica.
Ma è ovvio che Massa non sia Shumacher, ma non lo sono nemmeno Rikkionen, il negro (il cui più grosso limite è soprattutto la testa, oltre all'esperienza) e nemmeno Kubica. L'unico "fuoriclasse" che vedo in pista, in questo momento, è Alonso e purtroppo per lui sta su una macchina troppo di merda per far bene.

Resta il fatto che, per quanto ho visto finora, Massa avrebbe meritato il primo posto che gli è stato tolto dalla sfiga due G.P. fa, ma d'altronde non è una novità che Massa abbia una sfiga assurda!