Apeiron83
(Apeiron83)
September 7, 2008, 12:05pm
21
che partenza del cazzo che ha fatto kovalainen, ha perso 10 posizioni
speriamo che come sempre sapa ci regali un bel granpremio
Kyle
(Kyle)
September 7, 2008, 12:17pm
22
ci vuole bagnare la prima parte del GP per vedere qualche sorpasso in più maledizione?
DarkRaven
(DarkRaven)
September 7, 2008, 1:22pm
23
Il negro ha un culo assurdo, Dio santissimo.
La pioggia negli ultimi giri per farlo vincere.
Contro a certe cose, nulla si può fare.
DarkRaven
(DarkRaven)
September 7, 2008, 1:24pm
24
Raikkonen!
Non lo meritava!
Però ha ridato il favore dell'anno scorso a Massa, pur involontariamente, per cui gli V B!
Shinta
(Shinta)
September 7, 2008, 1:27pm
26
Si però diciamola tutta: in sta stagione ad Hamilton va TUTTO bene eh. E' già la 3^ gara che vince a caso dai
DarkRaven
(DarkRaven)
September 7, 2008, 1:27pm
27
MA CHE SFIGA! Pure Bourdais che perde il podio all'ultimo giro! PER DIO!
Sul culo del Nigga evito ulteriori commenti o dovrei auto-bannarmi.
Shinta
(Shinta)
September 7, 2008, 1:28pm
28
Non metto in dubbio che Hamilton stia facendo molto bene, ma che fettona di culo
Ma noooooo....ma xchè rikkionen alla prima curva (mi sembra mancavano 2 giri alla fine) ha scartato verso destra...doveva rimanere davantiii..
DarkRaven
(DarkRaven)
September 7, 2008, 1:30pm
31
No, ma parliamone pure del culo! E una volta è a 3408953094 anni da Massa a cui esplode il motore all'ultimo giro (e qui sarebbe cambiata tutta la classifica) E oggi Raikkonen lo stava controllando TRANQUILLAMENTE e va a piovere a 4 giri dalla fine. Ha più culo che anima, per Dio! Prima o poi lo finirà!
Kelvo
(Kelvo)
September 7, 2008, 1:31pm
32
hamilton però nn può avere tutto sto culo però... 2 testacoda e mai niente -.- ed è la seconda gara che la ferrari perde a 2 giri dalla fine... ecchecazzo
DarkRaven
(DarkRaven)
September 7, 2008, 1:32pm
33
Io sono "massista", ma mi spiace per Rikkionen che aveva fatto una gara PERFETTA.
Comunque c'è contestazione contro Hamilton!
Certo85
(Certo85)
34
Si ma a ricchionen è scoppiato il cervello eh...
Kelvo
(Kelvo)
35
tra l'altro la pioggia è finita quando è uscito raikkonen... no comment...
Kyle
(Kyle)
September 7, 2008, 1:33pm
36
io non ho vista questa ladrata di Hamilton. io ho visto l'inglese davanti, Raikonen che lo ripassa e che poi và in testacoda, nella cazzo di foga di recuperare, si schianta al muro. io ho visto un Pollo Finlandese con i Capelli bioni e la macchina Rossa buttare via oltre che il primo posto, 8 punti del secondo posto. un coglione. a prescindere dalla fortuna o meno (che ok ha avuto un culo della madonna), NON PUOI ANDARE A STAMPARTI AL MURO ALL'ULTIMO GIRO IMBECILLE!!
Kelvo
(Kelvo)
September 7, 2008, 1:33pm
37
se c'è giustizia comunque paghera TUTTO alla fine, come l'anno scorso
Kelvo
(Kelvo)
September 7, 2008, 1:34pm
38
Kyle
io non ho vista questa ladrata di Hamilton. io ho visto l'inglese davanti, Raikonen che lo ripassa e che poi và in testacoda, nella cazzo di foga di recuperare, si schianta al muro. io ho visto un Pollo Finlandese con i Capelli bioni e la macchina Rossa buttare via oltre che il primo posto, 8 punti del secondo posto. un coglione. a prescindere dalla fortuna o meno (che ok ha avuto un culo della madonna), NON PUOI ANDARE A STAMPARTI AL MURO ALL'ULTIMO GIRO IMBECILLE!!
ma che cazzo dici
raikkonen ha fatto un testacoda sfortunato ben dopo il testacoda del negretto ed era saldamente in testa...
MiuTi
(MiuTi)
September 7, 2008, 1:35pm
39
A sto punto del campionato, per come era messo, con un secondo posto non ci faceva proprio un cazzo. Non lo biasimo per aver tentato il tutto per tutto.
Shinta
(Shinta)
September 7, 2008, 1:36pm
40
Kyle
Ma gesù cristo kyle, ma guardale bene ste cazzo di gare. Non è possibile che ogni volta te ne esci con una troiata