sto ragazzo si droga se perdeva 2 decimi costanti e poi al primo accenno di pioggia è passato a 5 decimi. ma sei un bimbominkia per caso ? no perchè allora ti metto in ignore subito. dalla regia mi dicono che sei del 90
oltre a quello di rimediare figure barbine, intendi?
Menzione d' onore pure a speed che non sa un cazzo, non dice un cazzo e si accoda solo per tirare pugnetti da dietro a dark rimediando figure da cioccolataio, gg
Ha dettO: "VISTO QUELLO CHE E' SUCCESSO A KIMI"! E Kimi si è scontrato a UN GIRO DALLA FINE! PER DIO!
Massa ha rallentato SOLO ALLA FINE, ma aveva GIA' iniziato a perdere da 4 giri A CAUSA della pioggia che aveva raffreddato le gomme, rendendo vana la sua speranza di recupero che sembrava possibile in luce ai 5 giri precedenti (dove anche i commentatori RAI stavano calcolando che, guadagnando mezzo secondo a giro, avrebbe almeno messo pressione a Hamilton)!
Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire o, se preferisci, non c'è peggior italiano di chi non conosce la propria lingua.
E meno male che le figure barbine le facciamo noi, eh! Torna a guardare Alboreto, va, che magari eri più giovane e capivi meglio!
ma questo è ovvio rotfl. è quando sono cadute le prime goccie che hamilton ha guadagnato 5 decimi secchi in un giro. prima era un decimo io uno te uno io uno te il distacco era intorno ai 2 secondi, purtroppo bimbomix mica l'ha capito che dopo una fase in cui raikkonen era riuscito e mettere in temp le gomme tutto è stato vanificato dal nuvolone e le prime gocce. poi negli ultimi 3 giri con pioggia copiosa erano alla pari.
che massa ha perso un sacco di tempo sotto l' acqua non perchè la sua macchina andasse più piano per via delle gomme raffreddatesi
Ha alzato il piede perchè ha male interpretato il grip della pista prima e lo alzato ancora di più quando ha visto raikkonen contro il muro, per sua stessa ammissione
ripeto per i più sfortunati: le gomme se hanno influito, hanno influito per una percentuale totlamente irrisoria rispetto alle capacità e all' interpretazione della pista da parte del pilota