Extraterrestri: realtà operativa (precisazioni).

Ma chi e'?? Ma chi e'?? Ufo robot! Ufo robot! Quando schiaccia il pulsante magico lui diventa un ipergalattico...
ao io credo seriamente nell'influenza aliena nei cartoni jappo anni '70! voi che ne pensate?
Penso che shooting star di fronte all'alabarda spaziale perde ogni velleita'...
Che bello sto talk show - anzi il circo - i Pagliacci poi sono troppo divertenti!


ma quello piu' divertente, come sempre, e' quello che entra in scena per primo.


Fox, come hai fatto a capirlo?
Uhm beh, essendo del giro...

Stebar, è praticamente ovvio che è così. Io direi di cercare di difendere solo il Giappone, da una eventuale minaccia aliena .
Non era un topic comico questo? Leggendo il primo post mi era sembrato
Perché, non è così?

Eddai, che domenica sera ci mette poco ad arrivare, così potrai guardarti il tuo X-Files
Se non fosse che c'è Lunedì X-Files


Beh vedi, io mi riferivo si ai Pagliacci, ma a quelli di riserva. Voi si fate ridere, ma come dire, siete abbastanza dilettanti.
Ergo ne deduco che mi stai dando ragione, tu sei un clown di professione ormai .






grande Kit!

Ho momentaneamente accantonato il fucilazzo (indispensabile) per rispolverare il mio robottone, modello Mazinga Zeta!





Busko



P.S.: ma quanto era figo Goldrake?!
io preferisco daitarn


Come hai potuto? Potresti essere improvvisamente assalito da un gruppo di grigi che ti vogliono infilare le loro sonde anali nel .
E potrebbe non esserci lì vicino un compagno del CISE, a proteggerti...




"Say hello to my little friend"

"In fucilazzo we trust"

Maledetti grigi, non avranno mai le mie regioni periferiche!



Busko
Ben detto: l'unico grigio buono, è un grigio morto.

-> CISE Forever <-


"Say hello to my little friend"

Ok, dopo troppe minchiate xenofobe, una risposta seria. Solo un paio di osservazioni.

-Dio parla al plurale. E' ricorrente nelle scritture, l'uso del plurale, Si chiama plurale maiestatis (spero si scriva così). E' un modo di dare importanza a chi parla. Lo usa anche manzoni, indica la onnipotenza del narratore (nel caso dello scrittore italiano) o della divinità (nel caso Biblico).

-In tutti gli avvistamenti (o ritenuti tali) avvenuti nel passato che indichi tu c'è un elemento ricorrente: gli UFO (perchè di questo si tratta, oggetti volanti non identificati) rimangono fermi nel cielo per ore, giorni, mentre al giorno d'oggi sfrecciano a velocità assurde. Perchè?

-I casi di abduction: se gli alieni sono così avanzati, perchè non riescono ad eliminare i ricordi delle esperienze, che vengono solamente "oscurati" dalla mente delle vittime per lo shock dell'esperienza?

-Sempre sulle abduction: se veramente questa (o queste) razze aliene sono benevole creatrici nei nostri confronti, perchè rapiscono clandestinamente, sodomizzano, sondano dolorosamente individui della nostra razza? Non potrebbero essere più gentili (non sono ironico, sto dicendo sul serio)?

-il rapporto alto 20 cm che citi. Cosa dice? Che esistono contatti con una razza aliena? Sai, in tutte quelle pagine può anche darsi che questa tesi venga smentita. Poi da che fonte arriva? Qualche pseudo-giornalista americano a cui è stato recapitato per posta anonima e sul quale non intende far fare prove di attendibilità (come coi vari filmati, primo di tutti l'autopsia)?

-i contatti radio dallo spazio. L'apollo 11 avrebbe incontrato gli alieni? A parte che c'è chi dice che l'uomo non sia mai andato sulla luna, poi se fossero veri questi contatti, non credi che si sarebbero pubblicizzati un po' di più? Quelle boiate di filmati di avvistamenti o i crop circles li si vede ovunque, ma ste registrazioni non si sono mai sentite.

-tu parli della "non interferenza" nei confronti di civiltà meno evolute (la prima direttiva di Star Trek ). Ma i tuoi cari grigi sono i primi a violarla! Appaiono in cielo, rapiscono persone, sgozzano intere mandrie, sfogano i loro instinti artistici sui campi di grano, fanno apparire stigmate e simili.

In conclusione:
se un giorno mi sentirò un verme, perchè si viaggerà più veloce della luce, perchè in tabaccheria saluterò un botolo alto un metro con grossi occhioni a specchio, perchè starò meglio dopo che mi hanno shakerato il dna, sarò molto contento, vorrà dire che non siamo soli, ma non credo sarà un gran momento per l'umanità. Rendersi conto di non essere soli, di non essere privilegiati dalla natura ci farà sentire delle merde qualunque, facendo cadere ogni religione e causando un sacco di danni. Ho anche paura che il giorno in cui le previsioni i STN si avvereranno, molti vedranno negli alieni gli Dei, e di fatto saremo in posizione di sottomissione a loro. Saranno dei santi scienziati che ci hanno fatto da tutor finora, ma non sarà comunque un periodo facile.
Per fortuna credo nel fatto che gli alieni esistano. E che stiano tranquilli su qualche pianeta da qualche parte dell'universo, a leggere forum su internet e a fantasticare su quando strani esseri incontreranno i pallettoni del loro fucilazzo .






Busko
Infatti... che pirla...

Beh, ci sono stati avvistamenti di ufo fermi per ore anche al giorno d'oggi

Infatti, e perchè se addirittura il laser come dici tu Fox, è uno strumento primitivo, usano aghi, etc etc che provocano dolori allucinanti alle persone che rapiscono? E sopratutto perchè hanno bisogno di mettere incinta le donne per poi levarle il feto? Se sanno viaggiare per anni luce con questa disinvoltura sapranno anche allevare un feto in laboratorio penso

Probabilmente si è confuso con gli esperimenti dei nazisti sugli ebrei ...
Ah, dimenticavo... se ci hanno creati loro che bisogno c'è di venirci a prelevare sulla terra per studiarci? Non possono creare esseri umani da studiare lassù sul loro pianeta? E poi figa... ci hanno creati loro e ci studiano? Ehm...