Extraterrestri: realtà operativa (precisazioni).

Cosa si dice oggi degli UFO? Chi li pilotano? Perché vengono? Perché giocano a nascondino (frase molto in voga tra gli scettici) e non si fanno vedere in massa? Perché appaiono in momenti e luoghi meno adatti rispetto ad altri? Perchè “rapiscono” alcuni esseri umani? Chi sono i “contattisti” e perché questi “prescelti” al posto di un altro? “Chi son costoro che volan come nubi”, si domandò Ezechiele… e cosa sono quegli strani oggetti che solcano i nostri cieli? Si pone l’uomo “moderno”.

Per chi si ostina a credere che gli “alieni” non sono tra noi…..

CITAZIONI BIBLICHE:
EZECHIELE, Capitolo 1-11
“le <> e la loro struttura erano splendenti come il topazio. Tutt'e quattro avevano forma identica: apparivano, nella loro struttura, come se una ruota fosse nell'altra. (Cap.1 vers.16);
La visione del carro di Jahve. “E vidi un vento tempestoso venire da settentrione: una grande <> e fuoco che si avvolgeva ed emetteva bagliori tutt'intorno. In mezzo a esso, qualcosa splendeva come l'elettro.”

Nei Numeri (Capitolo 9:15-23)
“la <> coprì la Dimora, la Tenda della Testimonianza, e restò dalla sera fino al mattino sulla Dimora sotto forma di fuoco. (Cap.9 vers.15). “Quando la nube si alzava dalla Tenda, i figli di Israele levavano l'accampamento e piantavano l'accampamento nel luogo in cui si fermava la nube.” “Talvolta la nube vi restava solo dalla sera fino al mattino e, al mattino, la nube si alzava. Allora essi levavano l'accampamento. Vi restasse un giorno e una notte o due giorni o un mese o un altro periodo, quando la nube prolungava la sua fermata sulla Dimora, i figli di Israele rimanevano accampati e non levavano l'accampamento. Ma, quando essa si alzava, allora levavano l'accampamento.”

Poi Iddio disse: “Facciamo l’uomo a nostra immagine, secondo la nostra somiglianza” (Genesi 1:26)
Iddio disse: "Facciamo...", a chi si rivolgeva? Vi erano altri Signori in Sua compagnia? A voi la deduzione….

RIFERIMENTI STORICI
° Nel papiro egizio, noto col nome di "Papiro Tulli", si narra una serie di avvistamenti di oggetti misteriosi nel cielo. Protagonisti della vicenda il Faraone Thuthmosis III (1504-1450, circa a. C.) e molti suoi sudditi.;
Tito Livio, nella sua "Storia di Roma", riporta le testimonianze di oggetti a forma di scudi circolari che volavano nel cielo e che erano stati visti sopra molte città dell'Impero;
Cicerone, nel suo "De Divinatione", nel Capitolo 43, parla di quando «...il sole splendette nella notte, con grandi rumori nel cielo e il cielo sembrava esplodere e stupefacenti sfere vi apparvero...»;
Plinio il Vecchio, nelle "Historiae Naturales", nei capitoli 25 e 36, racconta di "Clipeus Ardens" visti sfrecciare nel cielo dell'antica Roma.;
Giulio Ossequente, nel "De Prodigiis" narra di avvistamenti, effettuati sia di giorno che di notte, riguardanti "Scudi di fuoco", "torce", "più soli", più lune", "ruote luminose" ecc., apparsi su Roma e su altri luoghi. Dal "De Prodigiis", il disegno di due Soli che apparvero su Alba nel 204 a. C.
Esiste la cronaca di identici avvistamenti anche nelle opere di Plutarco, Eschilo e Valerio Massimo.
Nel suo trattato di scienze naturali, Seneca racconta, con numerose osservazioni, di inspiegabili "travi luminose" che comparivano all'improvviso nei cieli delle città antiche. Le "travi" rimanevano immobili per giorni, per poi sparire all'improvviso, così come erano arrivate.
Senofonte, nel suo "Anabasi", fa una classifica degli oggetti volanti avvistati in base alla loro forma; li descrive nelle forme a conchiglia, piatti, a campana, triangolari.;
Benvenuto Cellini (1500-1571) nella sua autobiografia descrive lo strano fenomeno di cui fu testimone lui stesso assieme a un suo compagno di viaggio. I due stavano ritornando da Roma, a cavallo, verso Firenze, quando giunsero su una collina da cui si vedeva la città. Poterono così vedere una enorme "trave luminosa" stagliarsi nel cielo sopra Firenze.

Gli abitanti di Norimberga, il 14 aprile 1561, furono testimoni di un fenomeno inspiegabile. Nel cielo della città comparvero numerosissimi oggetti cilindrici che rimasero immobili, in alto. Subito dopo, dall'interno degli oggetti cilindrici uscirono moltissimi altri oggetti, a forma di sfera e di disco, che si misero a compiere evoluzioni nel cielo.

Nel cielo di Basilea, in Svizzera, il 7 agosto 1566, apparvero numerosi oggetti di forma sferica e di colore chiaro e scuro. Gli oggetti si affrontarono in una specie di combattimento aereo, davanti agli abitanti della città che, con lo sguardo rivolto al cielo, osservavano la scena.

Ve ne sono molti altri riferimenti storici, tra cui nel Papiro Tulli, nel “Culti Cargo”, in molte tribù amazzoniche, africane, egiziane, azteche ecc. ecc…

Anche nell’arte vi sono raffigurati questi mezzi.

Come non citare poi le fonti governative, che tanto buffo pare possa essere. Avete mai letto il rapporto dello S.H.A.P.E., l’”ASSESSMENT”? E’ un enorme rapporto che fu compilato negli anni 70 da persone di alto grado militare nonché da scienziati. IL RAPPORTO UFFICIALE HA UNO SPESSORE DI 20cm E HA RICHIESTO 3 ANNI DI TEMPO PER ESSERE COMPLETATO.
Vi è anche un dossier del KGB. Vi sono le ormai note rivelazioni di ex-ufficiali che lavorarono nei servizi segreti, persone ormai in “punto di morte” che non hanno nulla da perdere ne tantomeno da guadagnarci raccontando frottole.

Vogliamo dimenticarci degli astronauti e di ciò che videro con la missione Apollo 11? Beh penso che quel fatto sia noto a tutti, anche se, chiaramente, ben screditato ufficialmente.
Come la mettiamo con ciò che accadde nella missione 29 dello Shuttle, il 14/3/1989, quando l’astronauta inviò a Huston questo messaggio: “Houston, qui è il Discovery, abbiamo ancora la nave spaziale aliena sotto osservazione...”

E delle “Abduction” come la mettiamo? Troppo facile ritenere pazze queste persone solo perché non vi è una spiegazione scientifica al loro stato.
L’intro di apertura del libro di John E. Mack inizia così:
<>.
Di racconti bizzarri come questo John E. Mack se ne è sentiti fare parecchi, nel suo studio di psichiatria al Cambridge Hospital. Gente che ha cominciato a fluttuare nell’aria, che ha attraversato le pareti, che è stata aspirata da raggi luminosi all’interno di astronavi, che si è trovata immobilizzata su una tavola mentre gli alieni la esaminavano o peggio.
Gente che è stata sottoposta ad interventi chirurgici, a cui sono stati impiantati dei sensori sul cranio, a cui sono stati tolti e rimessi i globi oculari. Uomini a cui è stato prelevato lo sperma, donne sottoposte ad inseminazione artificiale e a successiva rimozione dell’embrione.
Scopo di tutto questo, secondo le vittime, creare a bordo delle astronavi una specie ibrida, umano-aliena.
Di una sola cosa Mack era certo: tutti questi pazienti sembravano aver subito un grave trauma psicologico e tutti – invitati a parlarne – gli riferivano ricordi confusi di rapimento e di violenza sessuale. Così, per recuperare le memorie represse, è ricorso all’ipnosi. E sono venute a galla storie talmente sconcertanti che forse avrebbero spinto un altro scienziato ad archiviare il problema. Il dottor Mack ha invece deciso di approfondire la ricerca. Ha raccolto e studiato quasi cento casi di rapimenti ad opera di alieni, e svolto centinaia di ore di colloqui e terapie.
Alla fine si è convinto che le testimonianze dei suoi pazienti erano attendibili, che i loro racconti non erano allucinazioni né sogni, ma il frutto di esperienze drammaticamente reali. In questo libro spiega perché. E si augura che Rapiti insinui lo stesso dubbio, se non la stessa convinzione, in ogni lettore dalla mente aperta.

Vi ricordo che JOHN E. MACK è professore di psichiatria alla Medical School del Cambridge Hospital e direttore del Centro per il Cambiamento psicologico e sociologico. Nel 1977 ha vinto il premio Pulitzer con A Prince of Our Disorder, una biografia di T.E. Lawrence. Vive a Chestnut Hill, nel Massachusetts. Come lui ve ne sono altri che affrontano queste delicato tema.
Ripeto: TROPPO FACILE DIRE CHE SE L’HA INVENTATO O CHE TUTTI I SUOI PAZIENTI SIANO PAZZI VISIONARI.



Un giorno l’uomo (sempre che non si autodistrugga prima) poggerà piede su Marte, nei decenni successivi probabilmente avrà la possibilità di esplorare da molto più vicino tutti i pianeti estremi del sistema solare, tra un secolo o più, con l’attuale ritmo tecnologico, potremmo avere la possibilità di oltrepassare il sistema solare con qualche nave ad energia a curvatura e perché no, magari visitare altri mondi con esseri dotati di intelligenza. Quel giorno anche l’uomo avrà la possibilità di ispezionare un pianeta con tracce di vita umanoide e, se questi sono nettamente meno evoluti della razza umana, la cosa più sensata da fare è di NON INTERFERIRE direttamente con la loro naturale evoluzione. Probabilmente verranno inviate sonde o addirittura uomini stessi in aree del pianeta non abitate, valutare lo stato di quel pianeta e, forse, tentare di instaurare un contatto in modo lento e “indolore”.
Questo si farà! Per l’uomo è impossibile vivere per sempre sulla Terra poiché un giorno “gli sarà stretta”, come un formicaio per le formiche, un bozzolo per una farfalla, uno stagno per dei ranocchi…..

Nessuno scienziato, nessun uomo di cultura, nessun essere con mente aperta potrà negare che l’esplorazione del cosmo – e badate bene ho scritto ESPLORAZIONE, non CONQUISTA. Quest’ultimo è più consono ad una bestia (l’uomo attuale) che a un essere con dei valori morali – perché questa, prima o poi, dovrà necessariamente avvenire. Si parla tanto delle distanza, dell’impossibilità di viaggiare oltre la luce…. Tutte fandonie! Vi son gia stati esperimenti a tal proposito e ora questa possibilità non è poi così remota, in fondo se questi esseri sono giunti sul nostro pianeta, è chiaro che possiedono mezzi con possibilità di viaggi interstellari. Questo però non si vuole ammettere perché non è scientifico, perché non è una scoperta umana; mi piacerebbe essere presente quando verrà annunciato al mondo il primo sistema di propulsione a curvatura. Forse quel giorno l’arroganza umana si placherà come un neonato dopo l’allattamento, quando si citava che gli “UFO non possono venire sulla Terra a causa delle distanze”. Mi piacerebbe esserci, e forse ci sarò, se vi sarà il tanto atteso contatto di massa con queste evolutissime civiltà, oggi.

Perché allora non si mostrano apertamente? Siamo noi che impediamo che ciò avvenga! Ad alcuni di voi da terribilmente fastidio questo fatto, criticando che “se veramente fossero tra noi si mostrerebbero a tutti, incece di apparire e sparire solo ad un numero limitato di persone.”. Che vi piaccia o no la causa siamo noi stessi. L’uomo non è affatto pronto ad un contatto con una razza non umana e le evidenti reazioni della gente ne è la prova solo quando se ne parla. Quante volte, anche su questo forum, avete usato termini ostili nel loro confronti? Io non so se stavate scherzando, ma al mondo vi sono sul serio persone che non esiterebbero un istante ad impugnare qualsiasi tipo di arma per “uccidere gli alieni invasori”. I militari sono pronti e ben armati a tal proposito. Lo Scudo Stellare è stato creato, soprattutto, per ostacolare la loro missione.

Vi domandate e vi scandalizzate quando si parla di “contattisti”. Chi sono i contattisti? Semplicemente persone “prescelte” dagli alieni perché idonei, più di altri, a recepire il loro messaggio. Non deve meravigliarvi. Loro scelgono accuratamente queste persone su una componente principale: quella genetica! È inutile che vi scandalizzate tanto, è un dato di fatto che vi sono persone più idonee a fare certi tipi di cose al posto di altri (vedi i prodigi), così pure vi sono persone che questi alieni scelgono perché più preparati ad un contatto diretto con loro. Al mondo esistono migliaia di persone che credono di essere stati contattati, io credo solo a pochi di questi, non certamente al primo che dice di ricevere messaggi da un Essere di Luce.

(continua... )
(... conclusione )

La rivelazione extraterrestre nel discorso attuale è corroborata da simbolici avvenimenti capaci di legare il passato al presente e il presente al futuro.

Avevo promesso di non trascrivere più messaggi alieni beh, oggi lo farò ugualmente.

“Coloro che più stanno vicino alle conoscenze che abbiamo concesso e che continueremo a concedere con tanto fraterno amore, debbono assolutamente comprendere gli atti che necessariamente siamo costretti a manifestare. Ciò che si avvererà a loro ed intorno a loro è dovuto, principalmente, ad un metodo estremamente segreto atto a spronare una attiva e consapevole azione nei nostri confronti degli istinti interiori atavici, al fine di impedire l’intervento e, quindi, lo sviluppo di un impulso psicologicamente deleterio e controproducente allo stato preparatorio degli organi di P.E.S. (Percezione Extra-Sensoriale) sotto nostro controllo. (…)
La nostra tutela può sembrarvi assai strana per il modo in cui viene attuata ma ancora dovete attendere per rendervi conto di ciò.
(…)


Ora chiarirò alcuni punti…

° Appare un UFO nel cielo, loro sanno chi li osserva, sanno chi li filma, chi li fotografa, chi tenta di venirli incontro con un caccia, chi tenta di sparagli.
° Possono rendersi visibili ed invisibili ai nostri strumenti e alla nostra vista.
° Tengono sottocontrollo, 24 su 24, tutti gli arsenali nucleari del pianeta.
° Sondano la massa geodinamica, l’alta atmosfera e le particelle radioattive in esse associate a causa dei continui esperimenti nucleari.
° Prelevano esseri umani, animali e forme vegetali al fine di annullare gli effetti dell’inquinamento radioattivo e chimico. Sondano la massa cerebrale al fine di impedire la degenerazione dei neuroni e riassestano il codice genetico.
° Si mostrano allorquando è necessario. Si occultano quando non è necessario e in questi casi, benchè non visibili, sono sempre presenti ed operanti.
° Sono loro che provocano le stigmatizzazioni, le lacrimazioni mistiche, le visioni mariane, alcune delle più misteriose guarigioni cosiddette “miracolose” e tutti questi “misteri” che esistono ma che non vuole che se ne parli, in particolare il Vaticano.
° Sono loro che stanno preparando l’umanità al cambio dimensionale; si notano sempre più, difatti, le persone con percezioni extrasensoriali, di veggenza, di visioni “oltre la vista”, di poteri psichici al solo tocco delle mani ecc.
° Sono sempre loro che distrussero Atlantide a causa del tragico regresso umano di quel tempo che, allora, possedeva una tecnologia nettamente superiore a quella attuale. Erano degenerati e minacciavano un olocausto.
° Sono gli stessi Esseri di Biblica memoria. Angeli ieri, Extraterrestri oggi.
° Sono sempre loro che impattarono la Cometa su Giove nel 1994, il fine sarà scientificamente rilevabile, da un momento all’altro o tra diversi anni.


Quel che cerco di spiegarvi non è tanto il singolo caso, il singolo avvistamento, il singolo documento, bensì una serie enorme di fatti passati e presenti che, sinceramente, si è proprio ritardati per non voler comprendere che il fenomeno ESISTE, PERSISTE da molto, molto più tempo di quanto non si voglia credere. Chiudere gli occhi per il solo gusto di osteggiare è un tipico esempio di “scienza-fede”, di una morbosa negazione al fenomeno nonostante le numerosissime, evidenti, prove. Una persona così ha una mente talmente chiusa che il giorno che assisterà ad un avvenimento così importante si sentirà un verme. Credetemi.

Gli scettici più accaniti potranno ancora per poco negare a loro modo questa realtà operativa.
Quel giorno saranno gli esaltati e pazzi visionari a rallegrarsi.

Non ho altro da dire.
per i riferimenti biblici, mi affascinano molto! Anche se non dimostrano che SONO TRA NOI, ma che semmai ci hanno fatto visita in un lontano passato.

Per il resto sono dubbioso. Potresti averli scritti te quei messaggi, come Bongiovanni o il Papa, o un esaltato in rete, purtroppo saranno anche molto belli e ricchi di saggezza ma non costituiscono una prova di NIENTE.
Eh ma fa molto predicatore, questo dispensare perle di saggezza in un forum qualunque della rete.

Per i riferimenti biblici: neppure quelli provano qualcosa.
O meglio, ci dicono che le stesse cose che vedevano nel passato, le vediamo pure noi.
Considera anche che vengono distorte dalle fonti, queste testimonianze.
Che commento Intelligente!
..Gia, forse si son scordati qualche innesto genetico al momento della nostra creazione. (ogni riferimento è puramente casuale).


Queste battute sono vecchie e scontate, così non rendi divertente il thread.
prevedo un suuuuuuuuuuuperrr flammmone
Stebar! Dunque anche in te la Forza Elohim potente scorre?

Arduo da vedere il Lato Oscuro è! Tranne in questo caso


Questo non cozza con il lasciare evolvere naturalmente le specie senza influenzarle?Volevano preservare il pianeta per loro?Un pò egoistico,no?Tutto sommato il pianeta dovrebbe appartenere a chi ci è nato(non so in base a quale legge...però mi sembra ovvio che sia cosi'),quindi se chi ci è nato decide di fare una guerra nucleare e di conseguenza si autodistrugge vorrà dire che la selezione naturale ha fatto un'altra vittima.E infine,guerra nucleare contro chi?



Parole sante!


Quando vedro' un grigio scendere dall'astronave credero' alla "realta' operativa". Ovviamente lo accogliero' anche a fucilate in perfetto stile CISE...

Fino ad allora, non c'e' una prova che sia una anche solo vagamente attendibile...
Sempre che in quell'occasione il tuo caro fucile funzioni....
OH MIO DIO!!! Non stai esagerando un pochino?
Leggevo uno speciale su Padre Pio (personaggio misterioso...):

Dice che le sue stimmate sarebbero state inflitte in 5 punti del suo corpo da "UN SERAFINO LUMINOSO CON DEI RAGGI DI LUCE" (Extraterrestre col laser? Non ipotizzo niente, mi collego col topic) all'età di 31 anni e che avrebbe dovuto sopportarle per 50 fino alla sua morte... Morì a 81 anni dopo aver perso ogni giorno l'equivalente di un bicchiere di sangue e il suo cadavere fu trovato privo di ogni minimo segno...
Attenzione DarkRaven, Padre Pio era un tossicomane allucinato e le sue stigmate erano solamente delle autolesioni.

Chiaramente ironizzo, ma aspettati una risposta simile.

Esattamente, è stato un Essere di Luce a provocargli le stigmate. Non si tratta di laser, ma di una manipolazione della materia organica. Il laser è uno strumento primitivo.


Funzionera'...
E vabbè, dove devo firmare per il CISE?


Questo è un controsenso prima dici che controllano le armi atomiche, hanno tecnologia superiore ecc ecc...poi dici che non si mostrano perchè hanno paura?