Extraterrestri: realtà operativa (precisazioni).



Non hai mica tutti i torti in effetti...


STN,il mio post non aveva tono ironico,ero solo curioso di sapere come ti eri motivato tu queste cose,perchè apprezzo il tuo entusiasmo,ma la sicurezza con cui dici certe cose mi mette dei dubbi.
Tanto noi ciabbiamo Picard e loro no 0h0h :O
ohohooh
-Signor Worf, scudi alzati e prepari i phaser-
-Fatto, signore-
-Già che c'è mi passi il fucilazzo, che devo far imparare ai nostri amici spaziali la prima direttiva!-








Busko


Worf non è più in servizio sull'Enterprise .
E vabbè, sono rimasto alla vecchia serie io


In Fucilazzo we trust
Eh no cazzo se si mette male io ho qui un amico che mi proteggerà!

- Lo fanno di proposito a non rimuovere completamente i ricordi.
- Non tutti gli addossi sofrono.
- Con alcuni sono costretti a provocare dolori.


Però, stranamente, anche dopo le esperienze traumatiche, gli addotti rispettano in maniera incredibile ciò che loro definiscono "Fratelli, Maestri...."

Provate a leggervi "Rapiti", di John E. Mack
Nemo,più piccola quell'immagine!!
Comunque mi sembra un pò vigliacco sparare col fucile...affrontate la minaccia da uomini,col sano cazzotto,che poi non vadano in giro a dire che gli umani sono dei vigliacchi...
Tu dai per scontato che ogni cosa scritta e pubblicata in tutto il mondo sia vera? Dimmi come sai che alcuni sono costretti a provocare dolori. dimmi perchè ne hai l'assoluta certezza.
Perchè un conto è dire:

Io credo che esistano gli alieni
Io credo che alcune persone possano essere rapite per davvero da alieni
Io credo che nell'area 51 facciano esperimenti sugli ufo

Un altra cosa è:

Padre pio ha le stigmati perchè è arrivato un alieno piccolo e luminoso che gli ha modificato le mani tramite una modificazione genetica in quanto il laser per loro è primitivo.
Gli alieni rapiscono le persone gli cavano gli occhi e glieli rimettono, poi le mettono incinta per poi rapirle di nuovo (tramite fasci di luce) e ne cavano il feto, quando lo riportano a casa lui passa attraverso i muri e svolazza per aria.



Se non credi a me prova a leggerti il libro-verità dello Psichiatra di Harvard, famoso a livello mondiale ed esperto in casi di Abduction: JOHN E. MACK.
TUTTE le persone da lui sottoposte ad ipnosi regressiva AFFERMANO di AMARE gli esseri alieni che hanno incontrato nonostante alcuni abbiano, inizialmente, sofferto.

NON SONO IO CHE ME LO INVENTO!

Siete voi ostinati, io vi cito prove e voi ve ne fregate, rispondete sempre allo stesso modo. Cosa vorreste scusa? Che vi mostri un alieno?
Izzi
E io dovrei credere a tutte queste minchiate, perché lo dice uno sconosciuto Mack?

O la logica comincia a sfuggirmi, oppure ...
Il fatto Fox, è che nessuno qui ha detto "Io non credo agli alieni" qui si sta semplicemente dicendo "Io non credo che gli alieni ci rapiscono e ci cavano gli occhi" "Io non credo che gli alieni monitorizzano tutta la terra etc etc" "Io non credo che gli alieni sono dio" tutto qui, isi
Io non credo che gli alieni rimangano vivi dopo un Raid della CISE sulla Terra e sul Cielo...


Sconosciuto? John E. Mack SCONOSCIUTO?

Vabbè lascia pedere va........ è tempo perso.

X DalMo:
A parte il fatto che non cavano gli occhi di nessuno. Queste sono solo leggende inventate di sana pianeta da certi gruppi ufologici o dei fessi cronici tipo CISE e cazzate varie.

A TUTTE le persone addotte non gli è MAI stato estratto NESSUN organo.

I Grigi, che sono Operatori Scientifici, operano in questo modo:


° Sondano la massa cerebrale e correggono alcuni neuroni in fase degenerante (o degenerata)
° Modificano e amplificano certe molecole del DNA, rendendolo molto più sicuro agli attacchi nocivi dell'ambiente terrestre;
° Istruiscono alcune persone particolarmente predisposte a recepire molte delle informazioni, soprattutto di carattere scientifico.


Questi sono le principali "Operazioni" che a cui vengono sottoposti gli addotti, che non hanno nulla a che vedere con quelle specie di torture naziste che andate sbandierando.

E' vero, alcune persone, inizialmente, rimangono turbate, ma gia dopo la 2a o 3a volta che vengono addotte la sintonia tra loro cambia completamente.

Ripeto, sono le indagini eseguite in fase ipnotica su centinaia di persone, se poi non volete credere neppure ad un ricercatore questi son cavoli vostri, ma non venite a dirmi che me le sto inventando di sana pianta. Semmai è voi che non avete nulla da ribattere!



perche' tu naturalmente hai le prove INCONFUTABILI che tutto questo avviene.