Extraterrestri: realtà operativa (precisazioni).



Ehhh parole, parole, parole...
Tuttavia non vedo nulla di concreto. E queste "prove"? Posso solo avere fede?

Fede?
No, grazie.


Hah infedele! Ma non lo sai che gli Elohim, come ha già detto tempo fa STN, possono cancellarci in 8 minuti?
Onde evitare di farlo, preferiscono giocare a nascondino, è palese no?


Hanno paura? Ma li leggi i miei post? Dove l'avrei scritto che HANNO PAURA? LOL
E sticazzi...

Infatti, noi tagliamo la bistecca con il laser, il coltello è primitivo... senti, io ci credo agli alieni, al 100% come credo che possano essere passati di qui a farci una visitina, ma non riempirmi di cazzate e cazzate e ancora cazzate, che ci hanno creati loro etc etc, che ci prelevano per questo, per quello, che ci salvano dalle comete, che monitorano tutto bla bla, che sono saggi superiori bla bla, etc etc insomma loro sono nati e si sono evulti per puro culo su un pianeta qualsiasi simile alla terra, come noi... ebbasta dai... loro non sono dio!! Tu pensi troppo... vado a mangiare va...
E per quale motivo non dovrei dire la mia? Cosa mi rappresenti tu per giudicare la mia posizione? Sino a prova contraria tu non sai un beneamato cazzone, sai la tua verità come io la mia, quindi sino a quando non si rivelerà a tutti (la verità) scriverò quel che mi pare.
Si vai a mangiare, ma quando sarai di ritorno leggerai sempre le stesse cose. Non cambio solo per farti(vi) felici.



ah! ma a noi ci fai felici cosi'!! non cambiare ti prego!!


Parafrasando: chi sei tu, o DalMo, per venire a rompere le scatole a me, che io ho visto e so?

In sostanza, siamo sempre lì, lui continua a sparare le sue senza accettare discussioni.
Ci vorrebbe un altro intervento di AdsO .

No, io espongo solo il mio pensiero. Siete liberi di accettarlo o meno.


Non devi firmare da nessuna parte ma solo armarti del sano fucilazzo a pallettoni e riempire di piombo ogni grigio che metta anche solo una sporca zampaccia sul nostro pianeta. Le loro sonde anali se le ficchino su per il *bip* fra di loro

In Fucilazzo we trust...
E sia! "Say hello to my little friend!"



CISE Forever!

Bello il tuo avatar Fek, scommetto che quello è un "marrone" della razza sectoide che balla, tsk! Per fortuna c'è il CISE!!

A: come Atrocità!
Doppia T come terremoto e traggedia .
Che bambini!
Io non sono affatto preoccupato dagli elhoim perche' da documenti Top Secret scaricabili da www.goldrake.com ho scoperto che i cartoni animati della famosa serie degli anni 80 altro non erano che un modo per preparare il mondo all'arma definitiva contro gli alieni invasori: l'omonimo robottazzo che gia' da decenni pattuglia i nostri cieli. Non lo sapevi STN? Sei ingenuo: controlla le fonti e scoprirai tutto sul progetto Goldrake. Ho anche sentito parlare del progetto parallelo Jeeg Robot d'acciaio con tanto di componenti.

Quindi non ho nessuna paura perche' si sa che a Goldrake i nemici di vega gli fanno una se......

Vaaaaaaaai distruggi il male e vaaaaaaaai... Alabarda spazziale!!
Vaaaaaaaai distruggi il male e vaaaaaaaai... Missili perforanti!!
I come Irattittio
A come Adesso vengo li' e ti scass'i corn'...
non dimentichiamoci poi che dopo aver sterminato quei parassiti di alieni pezzenti, tocchera' a tutti quelli che gli hanno fatto da lecchini e tirapiedi......


Avevamo il Goldrake e non lo sapevamo!

Tremate, oscuri alieni!
fek cativo stai mnadando il thread in vacca!!111

tornano it (rofleajd), STN, hai proprio ragione, siamo dei bambini indegni di ascoltare il Verbo.


Mi pare giusto: al rogo i collaborazionisti!


Onestamente preferivo "Shooting Star"