Expo Gate, Parliamone.



No è che è scritto fin sui boccali di Montelupo.



Il Centre pompidou??


Renzo piano quello che ha vinto il Pritzker?

Tu a parigi mangi sempre al ristorante della torre eiffel cose' non la guardi?
Ma poi, a chi è lu partente dello Scandurra?



La torre dell'ingegnere Eiffel fu costruita se non vado errato tra il 1870 e il 1880 (10 anni più o meno ) e doveva essere temporanea, i contemporanei di Eiffel volevano spianarla perché rovinava Parigi.
Evidentemente tra 100 anni anche l'opera di Piano sembrerà meno uno schifo .

ci sono problemi nel fare le cose? non le facciamo, votiamo peppe e restiamo fermi a decrescere.

chiudiamo l'expo a colpi d'urina e cancelletti #!


No



Ni

http://www.pyramidenkogel.info/
Eh, ni... no .
E' bellissima ma la struttura portante rimane in acciaio, se guardi bene, come ho sott'inteso (il resto è legno).


Inizio a capire i meccanismi del forum, tu mi rispondi con una frase criptica buttata lì, che mi sembra scritta più per dare l'impressione di avere qualcosa da rispondere che per rispondere effettivamente qualcosa, allora io prendo dalla pagina di wikipedia una frase fiorentina a caso ed ecco lì che riesco a farti articolare un ragionamento

Ascolta, io non ho la pretesa di cambiare il paese postando su NGI. Ma manco votando, ormai, purtroppo. Mi fa solo ridere (e dato che questo è un forum di cazzeggio, ci cazzeggio su) che pure quando viene fuori la spartizione di appalti tra FI, PD ed eredi DC, qualcuno trovi spiritoso ironizzare sui "coglioni che votano M5S", quando al limite sarebbe il caso di starsene zitti.

Poi l'expo è ovvio che non lo chiudi, solo che... nel 2014 nel PD opera ancora Greganti? Primo Greganti???
Comunque guarda, io la penso grosso modo così: http://www.repubblica.it/politica/2014/05/12/news/grande_amnesia_italiana-85884755/?ref=HRER1-1
ecco, starsene zitti, hai detto bene. sarebbe buono capire quando è il caso di non togliere dubbi.


No
E' esattamente il contrario guarda meglio
Portante in legno e contenimento in acciaio


Hai ragione scusa, rispetto il tuo lutto di PDino
roba fina oggi signò.

*

il dubbio lo hai tolto alla prima, ora stai andando oltre.


1889
ma comunque guarda che il pompidou ha ormai 40 anni..


Altri 60 e lo accetterò anche io .





Io vedo che la portanza statica è garantita dall'acciaio.
non ho capito un cazzo dal post #102 in poi


Ascolta Diogene, ma davvero pensi di essere interessante? Non hai nulla da dire? Taci. Io un po' ci ho provato a esprimere un punto di vista.
Si deve sempre finire a dire "ah dimostri di essere stupido". Cazzo sembra di stare all'asilo.
Ma ai mod va bene un forum così? Ogni volta con certi utenti finisce così, ai mod va bene? e non è che ci voglia la scienza, basta vedere quando iniziano a partire i post da cinque parole. Contenti loro


PIDDINO PIDDINO AHAHAHAHAH!!!!!!! invece è contenutismo senza limitismo.

lol