Cari utenti di agorà, milanesi in particolare, come forse saprete oggi c'è stata l'inaugurazione del favoloso (lol) EXPO gate, questa nuova struttura permanente piazzata davanti al castello. Spoiler
PIC SPAGINANTE Personalmente trovo che sarebbe stato bene come GATE dell'expo in burkina faso Ho avuto anche il dispiacere di entrarci, e complice il fatto che sia stato costruito in fretta e furia è uno schifo anche dal punto di vista della qualità costruttiva.
Qua le alternative: http://imgur.com/a/v9vVS#0 C'era roba anche peggiore ma alcuni decisamente migliori.
Ti invito a entrarci, c'è già roba arrugginita a vista che non mi spiego. Le finiture meravigliose poi comprendono stracci a coprire parti non ancora rifinite, tubi neon a vista, pezzi di cartongesso incollati l'uno sull'altro con accoppiamenti imprecisi. In più 4 schermi affiancati al plasma presentati come opere d'arte (con la targhettina a lato destro) di una non precisata artista .
L'ho scoperto la settimana scorsa passandoci davanti con una mia amica + conoscente giappa. 30 minuti di bestemmie filati. Uno schifo totale.
Qualcuno pubblichi foto anche con la "vista" a terra perchè vi assicuro non rende quanto risulti agghiaggiante il tutto. E quanto abbia stuprato la vista del castello sforzesco venendo da duomo (itinerario che fa QUALSIASI turista).
Mi son rifiutato di informarmici ma a questo punto è doveroso: chi va insultato per questa merda?
ma han chiamato quelli dei "santini di merda" per fargli l'home page? ma che poi, a parte lo squallore di un pessimo fotomontaggio, ma proprio come hanno stereotipato le etnie
no, comunque spero che per "struttura permanente" si intenda "un simpatico trollaggio per alcuni giorni, domani smantelliamo e vi mostriamo quello vero"