Expo Gate, Parliamone.

http://youtu.be/Ju2W5myLLiM
vi soete dimenticati questi
hanno costruito quelle due strutture con l'idea:"oh raga, ma i francesi c'hanno quella robba al lùvr che contrasta tra l'antico del museo ed il nuovo fatto con la piramide di vetro..... famo anche noi una cosa simile che se funziona a loro ci stà troppo dentro anche a noi"

non funzionò.



in teoria (e se fatto un minimo bene) un patchwork di immagini risulterebbe molto più carino. ma qui siamo ai livelli di "Gioventù Ribelle"
avranno preso di nascosto il lavoro degli studenti e messo online. i soldi del progetto sono già tutti belli che finiti alle mafia, in troie, cocaina e festini modello "siamo nella merda"

la giusta immagine di questo paese
Se la struttura è stata costruita come credo non sopravviverà a due cicli di escursioni termiche stagionali.
la grafica yotsu scelgo te
Che poi han scelto di rovinare uno dei pochi angoli carini di Milano
La grafica è pietosa.

Sembra fatta da uno della mia eta, somiglia a quella merda che tentarono di inculcarmi come arte
tristezza a palate
tra l'expo di milano e l'inesistente forum delle culture di napoli ci sarà da ridere all'avvio delle manifestazioni

e roma voleva candidarsi per le olimpiadi


altro che "gli alberghi di sochi 2013"
Se trequarti degli stanziamenti finiscono in mazzette non è che resti molto per fare le cose per bene (cit.)

A me comunque non dispiace.


Grande opera di alta architettura e design.
Si notano le due anime della città, questa duplice struttura, saggiamente costruita in maniera modulare, che si apre la verso la tradizione del Castello Sforzesco, verso la Storia che non va mai dimentica.
Una struttura incredibilmente leggera, che sembra quasi fatta con la materia di cui sono fatti i sogni, che svetta bianca e candida; un candore che funge già da contrasto al nero della corruzione, delle tangenti e della mala amministrazione dell'Expo, un messaggio che emerge in maniera netta da quella struttura tubolare.
Ma non voglio dilungarmi, se dovessi giudicarla in due parole direi: fa cagare.
agghiacciante
Pensavo che la mafia utilizzasse meglio gli appalti.
Nuke it from orbit.
Ho capito. È il weekend delle bestemmia.
oddio vi dirò che rispetto alle altre possibili alternative non è nemmneno la più brutta!

cazzo rido.

piangere. piangiamo insieme e teniamoci per mano.



Quei due padiglioni sono un'opera d'arte sopraffina e manufatti architettonici eccellenti ... per l'esposizione universale di Londra del 1851.



aspe ma è vera sta immagine, perchè se è cosi uso meglio io photoshop


alcune proposte erano veramente meglio e sarebbero state molto piu bene in quel posto
Non sarei sorpreso di veder comprovata la sua origine, ricordatevi di:





Quanto costò lo sviluppo di quel marchio ?
e perfortuna nn han fatto la funivia a milano per l'expo

http://www.funivie.org/web/progetto-altavia-milano-expo-2015/