Everquest next [Sandbox free]

wait, come landmark è una tech demo di everquest next?
L'ho preso ora sulla fiducia visto che mi intrigava parecchio
Preso? Ti tirano in testa le beta key eh
where? comunque l'ho pagato 6 euro (parlo di landmark)


yep, Landmark è la versione free di everquest next o lo stanno sviluppando come "tech demo" da poter testare ed implementare in next appena sono pronti al 100% e testate dai giocatori
landmark non è free.. o lo diventerà? (non credo neanche, visto che vendono i pack con più roba ad un botto)
Quindi anche everquest next avrà la possibilità di costruire come in landmark?

Altra domanda: chi ha comprato landmark ottiene in qualche modo l'accesso o qualche sconto poi, su everquest next?

Landmark è free. Stai comprando la key della beta come "donazione" ma la release sarà free.
bon, per quello che l'ho pagato alla fine ci sta.. magari mi daranno qualche bonus più in la su everquest

Comunque certo che son degli stronzi.. nessuna recensione (tranne una in fondo poco chiara) faceva cenno che sarebbe diventato free to play, nè tantomeno la locandina della pagina early access.. se ero uno stronzo che voleva prendersi il Trailblazer pack a millemila euro me lo sarei preso in culo alla grande
http://kotaku.com/everquest-next-has-been-cancelled-1764316042

next
Omfg.
fortuna che non ho comprato landmark
Gg chi aveva preso landmark?
gg tizio ero venuto per linkarlo


lo prende nel culo ?




invece così no



landmark continua
Chi capisce come creare il prossimo MMO di successo diventa ricco.
Datevi da fare, c'è da aspettare ancora un po' perché WoW diventi sufficientemente irrilevante e l'utenza sia predisposta ad una nuova esperienza del genere, avete tempo
diciamo che a wow gli va di lusso vista la concorrenza e quel che offre wow stesso

il prossimo mmo sarebbe bello se non fosse massivo ma con tanti piccoli servers ( pur sapendo che ciò non avverrà mai, sia chiaro ).
Eh ma la prima M in MMO è proprio massive

Comunque un po' mi spiace per questo titolo, alla fine EQ me per me è stata la prima esperienza con un MMORPG in 3d, non mi sarebbe dispiaciuto tornare a giocare un gioco con la stessa ambientazione.
In effetti mi piacerebbe proprio un MMO come il primo EQ nelle meccaniche di base.

Ma secondo te ci sarà un prossimo MMO di successo?