Everquest next [Sandbox free]

Proprio ieri hanno presentato everquest next e nessuno ne parla?

Open world

no istanze



Mondo voxel based completamente distruttibile



e costruibile come se fosse minecraft







quindi sarà possibile costruire città intere e da quello che hanno detto anche la AI costruirà città e andrà in siege per distruggere le città dei giocatori ecc... ecc...

Ci sono tante altre cose
https://www.everquestnext.com/


Il gioco non si sa quando uscirà, ma a fine anno uscirà everquest next landmarker che permetterà ai giocatori di costruire il mondo di everquest e con la revisione degli sviluppatori le zone fatte secondo i loro criteri saranno inserite nel mondo finale.
Everquest landmarker sarà un mmorpg vero e proprio, non soltanto un tool, però senza mob diciamo e con un mondo quasi vuoto. Avrai i ltuo personaggio, metti la tua bandiera in una zona e incominci a costruire. Da quello che ho capito forse dovrai andare anche a raccogliere le risorse (minecraft?)
ce' gia' un topic , che facciamo postiamo qui o li' ???

cmq a me personalmente sandbox , no istanze ecc non convince tanto come idea ...


è soltanto una feature principale di ogni mmorpg, cosa vuoi che sia

Le quest ci saranno comunque eh, se è questo che ti spaventa
sarebbe anche ora che sto genere,MORTO,si evolva un minimo.


http://gaming.ngi.it/showthread.php?t=566287


bella evoluzione andare a scavare merda come su minecraft

cmq rispetto per tizio che almeno fa' gli OP come cristo comanda


sono fuso, ma non avete messo nessuna info in quel topic

Cmq, per risponderti, il gioco uscirà nel tardo 2016, ci sarà l'economia e tutto il resto, sarà un gioco profondo tanto quanto eq2 Solo che è ancora troppo presto, piano piano usciranno altre informazioni.

Giudicare le animazioni mi sembra troppo presto
imho è una cazzata, orde di griefers russi che alle 5 del mattino ti devastano la gilda mentre dormi placidamente

non vedo l'ora
vabbe' figa 2016 potrei stare a lavorare in una miniera di diamanti in sudafrica

cmq mergiate i topic con OP di tizio

tizio


Non hanno parlato di pvp, non credo che ci sarà il pvp.





In questo caso "scaffale" non basta.






è everquest è il master del GDR
voglio griffare


In un MMORPG?
Cazzi giganti, cazzi giganti everywhere.


no, nella versione finale non potrai costruire come in minecraft, ma avrai dei pezzi prefatti per (mura, finestre ecc) e potrai posizionarle dove vuoi.

Le parti distruttibili dovrebbero essere quasi tutte ma non potrai "minare".


Soltanto in everquest next landmarker potrai costruire alla minecraft

Anche camelot unchained avrà una funzione simile, solo molto più limitata. Ma uno mette questa meccanica a favore del pvp, l'altro per sfruttare il lavoro dei fans e usarlo come contenuto nel loro MMO.

Che poi io tanto dinamismo per un gioco pve lo vedo come un enorme potenziale sprecato.
togliamo le protezioni al server minecraft di ngi e vediam quanto dura
Un sandbox.

Senza PvP.


da quando sandbox è sinonimo di pvp?
Non ho capito: prima di rilasciare il gioco metteranno in distribuzione un tool per crearsi le proprie città e le migliori verranno messe nel gioco ufficiale? Un modo di assumere artisti senza pagarli?