Eve Online





mi associo

Insomma, l'unico modo per provare questo EVE e' pagare 19 carte?
Ho usato postepay per pagare diverse volte daoc e play.com, mai un problema, imho è la scelta migliore

no key, no party!


a quanto pare, e' possibile giocare per due settimane a EVE, SENZA dover usare una carta di credito. Registratevi a mmorpg.com, e se refreshate un paio di volte la pagina iniziale dovrebbe apparire da qualche parte questa offerta. Vi viene data una cdkey e potete scaricare subito il gioco.

Fosse tutto cosi' semplice
Grazie della dritta, sto scaricando
Ci si ritrova tutti in game?
Potrei avere una key di prova anche io?

[email protected]

Grazzie a chi sará cosí generosso


Secondo me é perché il tuo avatar puzza
sto minando asteroidi Oddio, e' come UOL dove dovevi zappare la terra
Sono andato su mmorpg.com, ho ricaricato l'home page diverse volte e m'e' comparso una decina di volte il banner di, the sega of ryzom, city of heros, everquest II... ma EVE nemmeno l'ombra. mmmh!
http://www.mmorpg.com/eve_trial.cfm

questo e' il link

adoratemi
Sì, ho beccato anche io la pagina per la trial di 14 giorni

Devi iscriverti o non appare.
Qualcuno mi spiega come funziona quel gioco?

E' considerato il miglior mmorpg, ma dov'e' tutto il divertimento? Ho sparato laser agli asteroidi per ore, fatto un sacco di grana, comprato uno slasher, scoperto di non poterlo usare, iniziato a skillare, scoperto di dover aspettare 4 ore per skillare..

cos'e' che lo rende cosi' magnifico, questo mmorpg?
Ma è anche in soggettiva? o...è tipo Elite?O Ffontier?


Direi che si avvicina di piu a frontier.

Di sicuro graficamente uno dei migliori. Ma io credo che ci si possa divertire solo giocando in corporazione e avendo tanto tempo da spenderci su.

Da soli il gioco ha scarso senso. CMQ penso sia uno di quei mmorpg col piu alto tasso di gesione da parte dei pg che esista.

Se hai adorato frontier questo gioco ti prenderà, anche se il range delle missioni è leggermente piu differenziato e l'interazione con la tua corp è la chiave del divertimento reale di questo mmorpg. In piu l'espansione SHIVA di prossima uscita darà al game ancora piu spessore. Introducendo vere e proprie strutture minerarie e difensive che potranno essere usate dai pg favorendo nuove e favolose guerre galattiche tra fazioni [tutte formate da pg ovviamente].

Eve è piu un mondo a parte che un gioco secondo me. Per divertirsi bisogna viverlo, non giocarlo.
C'e' qualche gilda/corporazione italiana in giro? So che con il fuso orario non potro' essere troppo presente ma tanto per beccarci qualche volta?

Shiva sara' gratis?
Ringrazio tutti per il supporto ed il
vettoramento vs la free@key14Trial - Grazie!

Ok! ci sono!
Primo collegamento: 2 crash!
Andiamo bene... Fortuna e' free ...per ora!
Appena collegato ho aperto la chat/ita e' sono subito stato accolto: Benvenuto trai nubbi!
Quindi ho inziato il tutorial e, pensa te, m'ha messo subito a lavora', tse!
Tranquilli, per ora sto rimpinguando la stiva, smaciullando meteoriti sù e giù per l'oscuro infinito. Ogni tanto incontro qualcuno, mi tengo preventivamente a distanza 8)

Che si sappia, esistono problemi noti di crash?

----------------
P®4 2.8/512/800, PC3200 x 1024Mb RAM, ATI R. 9600
ATLANTIS 256MB (wxp-w2k-catalyst-8-042-040803a-016701c) SPII



Shiva è una espansione a pagamento.

Se vuoi una gilda italiana l'ho postata sempre su questo post qualche pagina piu indietro.
Veramente Shiva sarà gratis, in quanto apporterà radicali cambiamenti ad alcuni aspetti del gioco e MOLTE novità.
Non ci sarà più il "prima" e il "dopo" come di consuetudine fanno molti mmorpg.
Cos'e' una gilda?


Insieme di giocatori che si uniscono in un mmorpg per conseguire uno scopo comune. Piu soldi, piu potere, piu divertimento.

Gilda in EVE = corporazione.

Shiva è gratis sul serio?? Avevo sempre pensato che fosse a pagamento. E' un bel po di robina.