Eve Online

Allora inizio ad ingranare (che tradotto vuol dire "cavolo ho capito come si accendono i motori ! " )

Scherzi apparte ho scelto di fare il comandante (che non so manco che voglia dire) perchè di craftare non ci penso proprio.

Ora sto saltellando da un sistema all'altro a portare cianfrusaglie che mi dice di consegnare il mio Advisor (ma io dico un Comandante col nome di Leto V può consegnare casse di vino in culo all'universo? )

Solo che non ho capito alcune cosuccie del tipo

Se uno Shuttle costa 1,000.00 isx....perchè devo averne 10.000 per comprarlo?

Il materiale che ho harvestato dagl'asteroidi e che ho trasformato in Trinium per venderlo devo aspettare che qualcuno lo compri per forza?
le mie risposte sono opinioni personali basate su qualche ora di gioco
1)penso che i negozi non funzionano tipo: quell'aggeggio ha il prezzo di listino 1000, spendo 1000 e me lo prendo

quello èa ppunto il prezzo di listino, ma tu il veicolo lo compri da altri che lo mettono in vendita, facendo un'offerta..sta a te accettare se credi che sia valida, se ne hai proprio bisogno anche se il prezzo è alto rispetto a quello di listino ecc..al max cerca in altre stazioni

2)stessa cosa.....o lo vendi subito se c'è qualcuno che fa un'offerta di comprarlo a un tot prezzo, o fai un'offerta te di vendere al prezzo che decidi te...eppoi sta agli altri accettare o meno



3)ITALIANI DOVE SIETE:.non voglio sprecare la triala girovagare da solo datemi qualche info x trovarvi
creiamo un canale?

anzi giù fatto!
io, XDms e un altro nostro amico abbiamo creato il canale X-TEAM

si joina dal neocom (barra con le opzioni laterale sinistra) -> Channels

quando giocate, entrateci sempre e anche se siete soli restateci.
così possibilmente ci si becca


ps: mi è scaduto il trial 1 ora fa.. sto provando a mettere la 10days trial ma spero di poter usare lo stesso act.. proprio oggi avevo finito di aumentare lvl a una skill e avevo comprato una nuova navicella più capiente
non funziona
dove e come si ottiene il trial da 10gg?
Scaricala da FilePlanet


Cmq ho scoperto che ci sono le "Game Time Card"
Tipo carte prepagate come le ricariche per i cellulari

Figata.. domani magari mi informo



Intendi le Omnypay per abbonarti a mmorg?
Se intendi quelle, le uso anchio e sono molto comode ma faccio una fatica assurda per trovarle .
Hmm no... non so neanche cosa sono le Omnipay

Queste sono specifiche per Eve.. se hai un account scaduto (come me ) vai sul sito ufficiale, Account Management nel menù a sinistra, loggati e fai Reactivate account.. ci sono tre modalità di pagamento.. la terza è quella delle Game Time Card

Non si troveranno nemmeno queste cmq, già lo so
La Game Card ci sono in USA e in Germania che io sappia,ma da noi va benissimo una Postapay.

(ma puoi comprare una Game Card dalla Germania,non ha senso farlo ma si può,come non ha senso prendere le carte Omnipay,era un bella cosa ma c'hanno creduto poco)


Per lo shuttle nn so che dirti in teoria non dovrebbe essere cosi. Per il materiale putroppo è cosi. Ma cmq non disperare... di gente che te lo compra ce n'è sempre..... sta a te capire dove c'è piu richiesta di questo o quel materiale.....

Puoi usare la pratica e semplice [MA DDOVE? lol] interfaccia di mercato per capire un po dove alcune cose sono piu richieste e dove meno. Dove puoi trovare dei prodotti a prezzi piu bassi per poi rivenderli in altri posti a prezzi piu alti..... e naturalmente devi anche muoverti dato che la domanda e l'offerta delle merci sono volatili proprio come in un mercato reale.
Io personalmente per pagare mi sono fatto la VODAFONE CASH CARD.

Secondo me è la migliore perchè:

a)La richiesta e attivazione sono completamente gratuite.

b)Non è necessario un conto corrente anche se è fortemente raccomandato [al massimo potete appoggiarvi per piccole ricariche a quello dei vostri genitori]

c)So che in alcuni siti e per alcuni mmorpg le carte postali non sono accettate... questa invece la prendono ovunque.

d)Non bisogna per forza essere clienti VODAFONE per averla.

www.190.it per maggiori info. Cercate nel sito informazioni sulla CASH CARD. A quel punto vi mandano a una pagina dove dovrete scaricare e stampare un modulo .pdf

Lo compilate [c'è una versione per i maggiorenni e una per i minorenni] e la mandate alla vodafone... nel giro di 3/4 settimane vi arriva la carta a casa pronta per l'uso [ah è un tempo standard per l'emissione delle carte di credito questo, non pensate che rivolgendovi a qualche altra istituzione ci si metta di meno].

Cmq tutti i dettagli li trovate nel sito. Spero di essere stato di aiuto per qualcuno.
La carta della Posta è una Visa
Postepay pronta in 2 minuti...

Va sia su circuito VISA che su VISA ELECTRON.
5 euro di attivazione + 1 euro a ricarica.
No cc richiesto, tiene max 2k euro mi pare.


*

la vodafone cash card l'ho fatta perchè la postepay non c'era ancora

ho stampato il contratto compilato e spedito con fotocopia documento come da istruzioni

un giorno mi arriva l'sms sul cell che la carta è stata attivata MA

MA

non è mai arrivata a casa

arriva in 3-4 settimane

senza calcolare che la postepay te la danno SUBITO ed è attiva 5 minuti dopo (il che al lungo non centra una ceppa ma al tempo mi è servito .. e poi da 1 secondo a 1 mese c'è una bella differenza)
Boh nn so raga. A me han detto parecchie persone peste e corna di poste pay. Poi vate voi

Non ti è mai arrivata a casa?? Boh con me sono stati veloci e mi hanno addirittura sia telefonato che mandato un sms quando è stata emessa.
Scusa ma visto che ci pago swg c'ho pagato eve e ho riattivato un account UO non mi pare sia proprio da buttare postepay
Grazie Ludus!

Nuova linfa per la mia mente ^^

E' veramente interessante questo gioco... devo imparare a ricercare ora!
Bello, bello davvero.
Pero' mo mi ha preso e mi sa che mi compro il mio primo mmorpg.....

Giocando la scorsa settimana non ti ho mai beccato, peccato perche prima di esaurire il mio 7 gg trial volego ringraziarti in-game...


Appena sto' un po' tranqui dal lavoro mi attivo!!!

Domanda: il mio trial verrà wipato se non lo trasformo in un account regolare, e se si dopo quanto? pigrizia imperante....

Grazie ancora
CLA
euppete...



Ho scaricato il client incuriosito da un articolo di PCgamer di 'sto mese.
Si possono ancora fare dei free trial di 3 giorni?