Eve Online

In caso vi interessasse veramente il gioco

forum
Ok ho quasi preso la decisione di lasciare SWG (almeno adesso,in caso Speed se giochi ti faccio sapere se vuoi il PG mi farebbe piacere anche se so che ne hai 2)

Io ragà non ci capisco na mazza su EVE

Mi dite dove vi trovo in caso
Tranquì ardò è normale

Io più o meno tutte le cose di base e l'interfaccia( ) le ho "inglobati" ormai (nemmeno tutta cmq.. [l'hud]).
Per quanto riguarda commercio, marketing, corporazioni, ecc (insomma la vera essenza del gioco ) ho capito ben poco anch'io -_-'

Cmq se ti crei un pg di razza Caldari puoi beccarmi alla stazione State War Academy School su Kisogo VII [oddio non sloggo sempre lì.. ogni tanto mi rintano nella stazione natale di XDms )

Per arrivarci apri la mappa, appena ti passa lo shock per la vastità e per tutte le cose che puoi fare/analizzare SOLO nella schermata della mappa, fai un search "kisogo" e clicca col dx sul sistema e su Set Destination..
abilità l'autopilota e ci va da solo (dipende dove sei ci potrebbero volere decine di minuti )
appena arrivi apri lo scanner e vai su Range mi pare.. e cerca nella lista il nome della stazone.. poi Warp To o Dock per entrarci direttamente
Ho fatto l'esempio per la stazione dove me la faccio io ma diciamo che vale per spostarti nel gioco 'sta spiegazione (che poi possibilmente lo sapevi ma ho voluto dire la mia tecnica magari ce ne sono altre )
Ma guarda il culo sono proprio li !

Perche ho scelto di fare il comandante mic hiamao Leto V la scialuppa Caladan's Sun (ogni riferimento è puramente voluto)

Solo che ho un propblema,se mi affeziono non è il master accaunt questo è quello di prova.

Mal anche a me se c'è rimasto un posto [email protected]
mandata mail
Grazieeeeeeeeee Ludus caro!Birra pagata
[email protected]
non avevo voglia/tempo di rimettermi su un mmorpg ma uno finalmente ad ambientazione fantascientifica/spaziale era da tempo che lo aspettavo(mankind era un mezzo aborto)
pls mandate che vi raggiungo


http://digilander.libero.it/exprep/AeS.html

questa penso sia una delle piu grandi corp italiane delle quali ho anche fatto parte per un breve periodo.

Gran bel gioco eve ci ho giocato per 2/3 mesetti poi ho mollato perchè per giocarci BENE [o meglio per come lo volevo giocare io] ci vuole tempo e dedizione..... che dire? Un mondo veramente da vivere e dei giocatori che sono immersi nel gioco quasi a livello real life...

Un game fatto gran poco dagli npg e tantissimo dai pg... fra i vari mmorpg di sicuro il piu complicato, ma che a lungo andare può dare grandi soddisfazioni....

Ah un cosiglio..... evitate il solo play vi scasserete dopo poco... trovatevi una corp [quella che ho postato io sono veramente brava gente] e diventate parte integrante di essa... vi divertirete molto di piu.... di cose da fare ce ne sono tante e la maggioranza dei mestieri da fare non sono precostruiti dal morpg ma eseguiti in base alle capacità del proprio pg e creati dai giocatori [ci sono corp dedicate al solo commercio con gente che si spacca il culo a capire cosa vuole il mercato dei players e poi ad esempio ci sono players di corporazioni che si mettono a difesa di queste ultime che dedicandosi solo al commercio non hanno un grande potenziale bellico.... ma questo è solo un esempio dato che il limite e le possibilità sono piu o meno quelle che si possono avere nella RL]

Grande lavoro fatto anche dagli sviluppatori che ogni giorno sfornano nuove notizie e animano il mondo di eve con eventi e accadimenti solo per il puro piacere del roleplay. Una volta abbonati si puo accedere allo spazio EVE INSIDER dove si trovano un sacco di news interessanti, i forum ufficiali e una lista fichissima dei giocatori piu ricercati della galassia. Tutto infine viene corredato con le EVE Chronicles ovvero brevi racconti scritti dagli sviluppatori che raccontano in modo romanzato il mondo di eve e aggiungono spessore alla trama e al mondo nel quale si gioca.....

Detto questo buon divertimento e okkio a nn grippare il warp!
allora la vedo ardua, in 4 mesi di FFXI ho dato 12 ore di playtime
qualcuno mi mandi la keyyyyyyyy
scusate l'insistenza ma ora che mi son mosso (scaricato anche il client) mi è proprio venuta di provarlo....io son pigro e anche x provare qualcosa di solito ci metto parecchio a decidermi....mo che mi son deciso qualcuno mi aiuti
ps mandatela anche ad
[email protected]
è un mio amico cosi almeno non inizio da solo
mail mandate
questo fine settimana mi ci rimetto un po' su che sti giorni tra un cacchio e l'altro l'ho lasciato un po' da parte
anch'io :I mi sono seccato a fare le missioni degli agent npc..

vorrei fare qualcosa di più "grosso" tipo entrare in qualche corp con giocatori italiani ecc.. ma non so come fare
e dopodomani mi scade (con la trial da 10 giorni posso usare il mio account/pg che ho creato con quella da 7 vero?)
NOOOO HO CANCELLATO L'EMAIL CON LA KEYYYYYYYYYYYYYY SONO UN LAMERRRR
pls rispeditela ....



edit:ho trovato la pagina tra 300000000 di temporary internet files(taci che non li cancellavo da qualche giorno)
pero ora il loro sito x gli account è down..sperem che ritoni up presto
Oggi mi scade account, non so se è una cosa buona o cattiva
Comunque, bel gioco/mmorpg veramente...
Rinnovate gente rinnovate


Io sono totalmente preso da sto cazzo di gioco ( tutta colpa di quel gran sacco di merda di Mala ... che tra l'altro mi ha abbandonato per fare il supereroe di sto cazzzo )
Ieri per andare al lavoro ho provato a chiedere al benzinaio se mi faceva fare un jump fino alla stazione centrale e mi ha guardato male , allora gli ho chiesto se almeno mi vendeva una skill per consumare meno carburante e a qual punto ha chiamato la neuro allora sono dovuto warp ... hem.. andare via
Non capisco perchè non mi caga nessuno, qualsiasi cosa chiedo

Ribadisco:



prova